Qualcuno li usa ‘sti benedetti comandi vocali...perché a me sembra che non funzionano proprio Qualche anima pia mi dice la corretta procedura per impostare una destinazione coi comandi vocali?
Juma io ho provato e funzionano. Praticamente premo nav vicino al rotellone, poi premo il tasto sul volante del vocale e dico “vai a..” e poi il nav mi conferma e imposta l’itinerario
Ho firmato il contratto il 24 marzo, oggi ho visto che sulla copia del concessionario c’era scritto “conferma ordine 29 marzo”. I ritardi registrati potrebbero essere legati agli interni in alcantara che non arrivavano più che ai motori? Io lo spero!!
Altro che extraterrestre... sei un grande! Quanto agli accessori rinuncerei al condizionatore bizona e agli specchietti ripiegabili elettricamente a favore del navi. Metti i vetri oscurati dietro!!!!
Grazie per il grande...troppo buono! Però è vero che non è semplice comprare una macchina benzina. Vi racconto due esperienze: la prima volta che sono andato a chiedere informazioni per la serie 1, circa 8 mesi fa, il venditore, avvertito del mio arrivo da un amico, oltre a scoraggiarmi all’inverosimile, neanche me lo fece il preventivo per la 120i. Il risultato è che, un po’ per caso, un po’ perché la scimmia non si placava, sono andato da un’altra parte e il primo venditore che mi è capitato è stato super professionale, anzi, mi ha sconsigliato la 118d perché sarei andato anche fuori budget! Altro aneddoto, l’anno scorso mio fratello ha deciso di prendersi una A3, ebbene, non è riuscito a trovare un’anima pia che gli ordinasse quella a benzina e si è dovuto “accontentare” del diesel. Sicuro che a breve ci vorranno vendere solo ibride!!
Mah.. pazzesco... Ah dimenticavo.. non so se ci hai già pensato ma ti consiglio di non prendere l'impianto audio base soprattutto se sei audiofilo o se hai esigenze a livello di orecchio particolari. L'impianto della casa ha del paranormale. Non hai tweeter in portiera o sul cruscotto. Hai un meedrange in portiera e attenzione signori, un woofer sotto il sedile... brivido
Io ho firmato il 10 marzo. Domattina dovrei riuscire a passare per vedere se ha novità. Solo che io ho preso un 118i...e non vorrei fosse li il problema
In verità ero intenzionato a mettere navi, vetri scuri e impianto audio multiamplificato, ma...purtroppo ho fatto un frontale con il vincolo di bilancio...me la sono sentita di sforare solo per i freni M. Diciamo che ho puntato all’irrinunciabile a livello tecnico (cambio sport, assetto adattivo e freni M), a cui ho aggiunto, per comodità, gli specchietti ripiegabili e il clima bizona per estetica.
Allora a me non funziona, e ho guardato anche nel manuale di istruzioni e non c’È traccia dei comandi vocali per il nav. ma tu hai il business o il pro?
Come il mio, che però non funziona, quando schiaccio il tasto sul volante si collega al cel Ma la tua è l’ultima versione (per capirci quella Col tachimetro digitale)?
Anche il multi-amplificato HiFi è così, con l'aggiunta della cassa in mezzo al cruscotto Solo l'Harman Kardon ha i tweeter all'altezza degli specchietti
lì avevo su una "modesta" polo 6r. Pensavo, dando per scontato, che fossero presenti anche su una f20
VW negli impianti audio è "attrezzata" molto meglio (prima avevo una Golf VI e aveva le casse giuste nei punti giusti)