Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema, credo, con il mio CIC montato su serie 5 F10. Quando collego una chiavetta USB nel cassetto portaoggetti non la rileva. So che non è una porta di lettura ma solo di copia, il problema è che non mi fa nemmeno importare la musica. Il precedente proprietario ha importato della musica, in quando su hardisk è già presente ed organizzata per cartelle. Ora mi chiedo, sono io che sbaglio qualcosa o c'è qualche problema? Premessa: controllato già il cavo dietro la porta che è ben saldo e formattato la usb da 16GB in FAT32. Grazie in anticipo
potrebbe essere guasta la porta o il cavo su diverse l'ho dovuto sostituire Cmq la usica è possibile copiarla anche da CD, forse per questo motivo sono presenti dei brani già registrati
Prima di indagare eventuali rotture fai una prova con un'altra chiavetta USB, giusto per escludere il male minore..
Ottima prova. Si, direi che la prima cosa da fare è provare il filo. Hai due USB in auto? Se sì, potresti smontare la main unit e: Stacca i due connettori USB da dietro la main unit Metti quello non funzionante nello slot funzionate --> Se va, hai un problema sul connettore, il cavo è OK Metti quello funzionate nello slot non funzionante --> se va, hai un problema sul cavo
Non può fare questa prova in quanto l’usb dentro il bracciolo è gestita dalla combox installata nel baule Prova più veloce acquistare un cavo nuovo, spendi sui 40/50 Oppure rivolgerti a chi può fare questo lavoro e ha già il cavo in casa