Molto bella con questi cerchi e le cromature!!! Ma scusa il venditore non ti ha saputo dire se monta il nuovo motore?
Il venditore dice che è il nuovo motore con doppia turbina, ma io ho dei forti dubbi... per carità, è ugualmente un’ottima auto
Questa davvero mi suona strano, le versioni nuove, con motore doppio turbo, ad blue, leva del cambio elettronica ecc ecc dovrebbero entrare in produzione da oggi, o meglio, dal primo marzo, come è possibile che tu ne abbia già una?
non saprei proprio... infatti dubito che sia il nuovo 4 cilindri. Facciamo che non ci voglio più pensare e farmi venire la cirrosi. La macchina è un gioiello in qualsiasi versione sia.
Dovrebbe essere questo: https://de.wikipedia.org/wiki/BMW_F48#Dieselmotoren Ne hai due: B47C20O0 e B47C20O1 Il secondo è quello "nuovo" diciamo, quello in produzione dall'11/2017 (teoricamente quello che hai tu). Ma non dovrebbe cambiare molto tra i due, di certo non il numero di turbine
Hai il motore nuovo. Quello "vecchio" non ha Urea, solo il motore nuovo omologato tra l'altro Euro6b (forse c ma non sono sicuro al 100% di questo) come puoi facilmente verificare a libretto. Quindi la tua è una My2018.
vicenda normale anche se sgradevole, i venditori fanno di tutto per cercare di dar via gli esemplari di questo o quel modello prima dell'arrivo delle nuove versioni.. non è una bella cosa però, dovrebbero organizzarsi diversamente
Perdonate l'ignoranza, c'è qualcuno che può postare qualche link autorevole dove è scritto che tutte le varie declinazioni del diesel saranno biturbo? grazie.
http://www.bmwblog.com/2017/11/20/four-cylinder-bmw-diesels-get-first-big-update/ ma riguarda solo i 4 cilindri, se ho capito bene
L'attuale serie 1 dovrebbe rimanere fino a fine 2018, le versioni biturbo dei diesel (B37TU1 e B47TU1) sono state presentate a fine 2017, penso che sia uno spreco tenerle nel cassetto per un anno anche se non sono riuscito a trovare nulla in lingua italiana oppure inglese che parlasse dell'effettiva introduzione di questi motori
Io nonostante sia un mese che ho l’auto a casa, non ho ancora capito se ho il motore con doppia turbina o no... Il venditore mi aveva assicurato che è biturbo, considerato che ha adblue... Per caso sapete se l’urea era presente anche nel motore con solo una turbina?