Io non ho mai avuto l'auto con il tettuccio ma mi incuriosiva... l'ho ordinata con il tettuccio a discapito del bizona e del pannello esteso....cosa ne pensate ho fatto una cavolata?
Bhe il bizona è bello soprattutto per estetica...il display esteso è fondamentale!! Chiama il concessionario e fallo aggiungere
Hai fatto bene a metà, cioè bene a mettere il tettuccio, ma non a discapito di bizona e display esteso (che vanno messi ancora prima del tetto)
sul display esteso sono d'accordo (anche visto il costo), non sul bizona personalmente, tra quest'ultimo e il tetto scelgo il tetto 100 volte
Chiudi gli occhi e metti tutto e vaffanculo si campa solo una volta..poi ti pentirai di non averlo messo.non fare come me che non ha messo il tettuccio..
Puttanaladra se hai ragione... Anche io qualche giorno fa stavo riflettendo se valesse la pena o meno prendere un 125d, se avesse senso spendere quasi 30 mila euro x una macchina con quasi 90 mila km, ma poi quel volante quel display quel colore quel tetto quei sedili quei cerchi... Vaff anc ulo tutto si campa una volta sola
Mah al bizona penso di farne a meno, tanto imposterei sempre la stessa temperatura da entrambi i lati....per il pannello esteso ci sto facendo un pensierino...se mi dite che è così fondamentale...
Mah.....secondo me sono soldi buttati nel senso che già come esci dal concessionario hai già smenato l'IVA se comprata nuova e col passare del tempo il valore scende inesorabilmente. Diciamo che non è proprio quello che si definisce un investimento. È uno sfizio e come tale va considerato: se posso me lo tolgo, se non posso ne devo fare a meno.
Non parlavo della bontà dell’investimento...ma del valore emozionale dell’acquisto e della gioia che può dare ad un appassionato... per me ad esempio un giro in macchina funge da antistress e, a volte anche da antidepressivo Dopo una dura giornata di lavoro, sentire il rombo del motore, il borbottio in rilascio, il posteriore che parte nelle rotonde...non ci posso fare niente io ADORO quest’auto
Il Pannello esteso cambia molto l'estetica interna e per il costo, non metterlo, sarebbe una cavolata. Comunque, si vive lo stesso, anche senza. ps: dai un occhiata al VADEMECUM in basso nella mia firma...
ciao, ho visto dalle foto che ti sei servito presso bmw Roma "via Appia nuova". Posso chiederti come è stata la tua esperienza? Sopratutto riguardo i tempi intercorsi tra il saldo e la consegna della vettura. Grazie p.s. se non è un problema anche il venditore