Ma si ma tu devi far colpo sempre per battere il chiodo.... quindi a te e' dovuto. A me non serve....
Semplicemente ho preso la cabrio per guidarla a tetto aperto, come dico sempre se piove e non posso aprire non la uso proprio e uso la punto. La cabrio la uso solo per giri di piacere, altrimenti non la uso proprio per altre cose. La z4 e' l'unica che usavo anche alla sera a tetto chiuso perche' andavo in disco con un mio amico e parcheggiava in zona vip , quindi sempre controllata e al sicuro anche da vandalismi, ma allo stesso prezzo del parcheggio normale. In un altro posto sganciavo la mancia al parcheggiatore perche' i posti eran limitati ma almeno stavo tranquillo. Altrimenti andavo con la punto se dovevo metterla nel parcheggio normale dove ti becchi sportellate e qualche simpaticone invidioso farebbe dispetti
si beh forse a belgrado negli anni '80 con una z4 eri in parcheggio vip; di solito in quella "sala parcheggio" c'erano ben altre vetture.
A me piace andare nei posti vip con l’auto più da barbone che ho! Mi piace il disgusto con il quale gli arricchiti mi guardano
Io solo una cosa pretendo: dover guidare io. Non mi fido degli altri quando bevono. Per il resto, quando usciamo in tram, sono l'uomo più felice del mondo.
Noi a Milano e Zurigo ci spostiamo per uscire praticamente solo con i mezzi pubblici o a piedi. Se si fa tardi, a Milano, drive now.
Qui a Torino car2go è capillare, anche in periferia. Ed è molto comodo e conveniente perché parcheggi dove vuoi. Drive now invece mi sa che manco c'è.
Si. il 90% della popolazione punta all'apparenza, altrimenti non ci sarebbero "macchinoni" guidati da 20enni (che rateizzano e/o vivono con i genitori) in tripla fila davanti ai locali di tendenza
di dove sei? io qui vedo solo i calciatori, ormai. il figlio di papà al massimo gira con le A45, da quello che vedo.
aggiungiamo: fumati di canne fino al.... beep beep beep! E se e' solo fumati gia' sarebbe anche buono. Ma c'e' anche altro.