il problema delle stone chips, quando capitano, è che per fare un bel lavoro andrebbe sverniciato e riverniciato completamente il cofano, ed è un lavoro da 6-700 euro, se fatto bene. se non si fa così, il problema si ripresenta ogni 2-3 anni.
Non so nel mio caso cosa abbiano fatto ma secondo me non hanno sverniciato. Hanno verniciato sopra giusto per fare un rattoppo che per un po' non si vedesse. Sia l'una che l'altra carrozzeria. Risultati disastrosi dopo un paio di anni. Gli espertoni professionisti!
In un forum, si cerca di aiutare tutti, anche chi non ha una e46 o una mini ... Stesso principio, se vedo uno in panne per strada che cerca aiuto mi fermo anche se ha un'audi
Anche se vedi uno con una z4 a 4 cil o valgono solo quelle a 6? Secondo me certe persone che comprano certe auto vanno lasciate proprio a piedi....
Ma questa e' perche' non prenda freddo dai.... e per non prendere le multe pure... Eh si ma non hai una z4 e89 a 4 cilindri con motore n20!!!! Qui ti voglio ed a quella mi riferivo!!!!
No, perchè non sono amante delle cabrio, ma comunque per me il riferimento della categoria è sempre la s2000 (4L aspirato vtec). Quando mi verrà di nuovo voglia di quel genere prenderò solo qualcosa di dinamicamente/meccanicamente superiore. La z3, per quanto fosse bella, non era certo il massimo della sportività.
Priam di prendere Jessica (964) avevo fatto un bel mazzo a Puccio per le Z3M cabrio. E ne avevamo identificate anche un paio interessanti. Quella secondo me e' divertente.
Ma quasi tutte credo che oramai ci siano passate. Specialmente qui in CH dove alla revisione ti controllano anche l'ultima vite.
Tra giulia e gt3 scelgo la secondo, fosse anche solo per i sedili e le porte posteriori in meno La 124 liscia non mi piace, la prenderei abarth rossa con cofano nero Non apro a zero gradi, ma sino a 6° con il sole si. Dopo 4,5 anni mi sembra bastante come conferma che nulla succede
Ci sono forum esteri in cui le 23i degli anni 2009-2010-2011 rompevano tubicini del tetto e giu' olio e tanti soldini per ripararli. Ok non si parla forse di fatto dovuto a temperature basse.... pero' tanto tranquillo io non ci starei. Parere puramente personale e cmq dettato dal discorso che non ho la manfrina di aprire a basse temperature. Tu devei tenere la mente fresca... hai troppo 'calore' in quella testa... pensi troppo, agisci troppo e devi arieggiare...
Domanda, se non apri il tetto che hai preso a fare una cabrio se hai paura ad usar il tastino apertura ?
Risposta: ma non ho altri 6 mesi di caldo per usarla aperta? Mi pare equo utilizzo. Aggiunta a parte: infatti volevo un tetto rigido perche' mi conosco e sapevo che non avrei aperto d'inverno. Motivo anche perche' non mi piace la tela.
c'è un mio amico che ce l'ha da 10 anni, verde, bellissima, e ancora ci si diverte come un bambino. che c'entra la GT3? ah ecco