Il voto si puo' esprimere solo contestualmente ad un versamento libero (minimo 100 euro) per il fondo "riverniciatura totale".
Non sono capace. E pensa che nell'assicurazione non ho neanche franchigia e pure la libera scelta su dove portarla
Io voto per il mantenimento della livrea (così non serve il finanziamento per la verniciatura). Voto inoltre per verniciatura dei cerchi color verde, con valvole anodizzate verdi.
Al massimo avevo valutato i cerchi neri con il bordino argento come la boxster black edition (che montava i cerchi della spyder) ma non voglio riverniciare i cerchi originali. Quindi al massimo prendero' un altro set in autunno se saro' ispirato e se li trovo al giusto prezzo (al momento di tutti quelli visti, con le specifiche che voglio io, mi piacciono solo gli OZ leggera, ma sara' difficile trovarli ad un buon prezzo)
Fate gli spiritosi, che se non ci fosse stata la livrea della bergspyder le strisce (o qualsiasi altra cosa mi sarebbe potuta venir in mente per non pensare alla vernice) sarebbero state color violetta.
Il vero problema di Heidi e' che mi fa venir voglia di tenerla sempre tra i 5.000 e i 7.200 Anche oggi 400km di pura goduria.