Domanda tecnica, sul freno posteriore destro c’è questo cavo che non è presente sulla pinza sinistra, sapete a cosa serve? Allego foto per fare chiarezza
Hai ragione, che stupido, anche su quelli davanti manca ma invertiti, giustamente danno per scontato che le pastiglie si usurino in egual modo su entrambi i lati
Ecco, ti hanno già risposto, anche se danno per scontato male...mai su nessuna macchina ho avuto usura uguale delle pastiglie sullo stesso asse! Certo è che il sensore è abbastanza conservativo da non mandarti a zero da una parte.
Io prima le tenevo così è mi trovavo bene adesso sto provando 2,6-2,8 e 2,7-2,9 ma non sento miglioramenti nella tenuta e in più filtra meno le asperità
Gentilissimo come sempre. C’è un mio collega che ha la serie 2 (la monovolume) ed ha dei fantastici flap che si aprono e si chiudono dietro i reni
I 18 2,6 davanti e 2,8 dietro, i 19 idem oppure 2,8 ant e 3 post (molto più comodi di quei merdosi rft). Dovrebbe essere una versione ED, ossia efficient dynamic, votata e mirata al risparmio carburante e con cerchi piccoli e gomme strette probabilmente in misura unica. O per lo meno sulle passate ED era così.
Dimenticavo, le palette che citi dovrebbero servire a migliorare l'aerodinamicità oltre che ottimizzare scambi termici.
Ho preso il coprisedile per non sporcare i sedili a lavoro e per preservare l’alcantara, tanto poi lo tolgo nel weekend, però è carino
se lo dici tu... Scherzo. Anche io ho la stessa esigenza...ma credo andrò su qualcosa di più discreto.
Piuttosto che con un 2 AT vado a piedi, ci sono cagatoi simili e più belli a molti meno quattrini. Senza offesa per chi la ha, non è il mio genere, sorry. E comunque, le palette venivano installate già su serie 3-4-5 ecc, non è una novità della 2 AT. N'zomma...diciamo che non è proprio BMW style! Però guido con guanti sparco ah ah