Salve le modanature nere andavano bene per luxury, ma questa è Msport, poi il PIANO BLACK l'ho avuto su due COOPER e sono stufo, il legno fineline lo avevo sulla F10, qui legno meglio di no EFFETTO CARRO, avrei preferito alluminio o carbonio Mperformance ma non potevo variare ulteriormente... come già detto mi denominavano FURIO
Con quei cerchi giganti qualcosa perdi comunque Scherzi a parte, sarebbe interessante, ma non lo fa nessuno per ovvi motivi, confrontare le prestazioni di un'auto con tutti i cerchi ed i pneumatici omologati, per me ne vedremo delle belle.
Comunque avere le 19 245 tutte uguali sul f11 e’ la più grande stupidità ingegnieristica possibile , ma fatelo per chi vuol far inversione con possibilità di scegliere . Sulla g31 se si gioca con lonsterzo dietro ondeggia , specie se si va forte e si frena decisi ? Qualcuno di voi ha le barre attive (dinamic drive )?
Io ho G30 con adaptive drive sta bella piantata sia con i cerchi da 20 che con quelli invernali da 18. Secondo me ha un assetto molto migliore di F10/11.
Se insisti sulle rotonde con assetto standard e pioggia battente, parte anche se xdrive: sperimentato ieri con primacy 3 ZP 275 35 19 retro e 245 40 19 ant
certo se ti metti “di buzzo buono” forse la fai partire anche sull’asciutto- io mi riferivo ad andature allegre ma senza tirare il collo: rispetto alla generazione precedente la macchina è molto più stabile IMHO
Primacy 3 son ruote da passeggio Controlla pressione se ti appare Comunque son felice che godete con le nuove 5.
Qualcuno ha i 20 con il controllo elettronico degli ammortizzatori? Com'è il comfort? Tra 2 settimane monto i 20 con le estive e dopo essermi abituato al comfort dei 18 comincio a preoccuparmi
Superata la prova discesa garage, la f10 futura toccava sotto il passeggero, la G31 msport ordinata con assetto normale +1 cm va bene, perfetta ovattata sembra un CROSS OVER tipo allrad allterrain, in più è biemmevvù col 6 cilindri che è una favola gomme MICHELIN primacy 3 ZP
Io ho GoodYear Eagle F1 con i 20,senza controllo ammortizzatori però,assetto M e come già descritto in precedenza comfort accettabile,vai tranquillo