io onestamente nemmeno ci provo... sono crucchi. già si staranno tagliando le vene per la pelle... figurarsi se ci smenano altri 400€
e grazie! 400€ costano... io un po' temo il freddo invernale e soprattutto non sopporto che una WV del cacchio si preriscaldi mentre la mia BMW no!!!
Idem. Sono stato senza sedili riscaldati finora, posso farne a meno anche in futuro. La GTE si preriscalda ciucciando tutta la batteria però!
si anche io ma li avevo in stoffa... a me non interessa il come ma il perchè spendo di più ed ho di meno!
Ancora con sta storia? Sono due tipologie diverse di auto. Se vuoi che si preriscaldi caccia il grano e metti l'optional riscaldamento a vettura ferma! Scusa se mi sono permesso.
Se ragioni in questi termini dovevi puntare su una top di gamma coreana, credo fra i migliori value for money del mercato!
Ora vuoi sapere troppo , non ne ho la più pallida idea, ma la butto lì...si passerà di sicuro il millino! Ora non ho il tempo, e non so neanche se sia possibile inserirlo in fase d'ordine (ipotizzo di si), magari qualcuno provi a fare una configurazione e vedere il prezzo.
lo so, ho pure provato una i30 fastback full full ma ormai avevo ordinato la serie 1 e poi quella è solo benzina