Ho guidato molte Bmw ma brutto come sulla z4 no... in sport è inguidabile... assurdo. Ovvio che vanno provate oltre i 120 km/h per rendersi bene conto... sarebbe interessante capire se c'è un modo per regolarne la durezza via software... in normal ci si abitua ma in sport proprio no!
Mah.. capitero' che provo ma mi interessa anche poco perche' ho altri mezzi per fare lunghi spostamenti e gia' con gli altri non faccio praticamente mai autostrada.. figuriamoci con la zetina. Se poi mi dici che funziona di m...rda in autostrada direi che evito pure quella situazione a priori.
Sul mio pianeta non invecchia nessuno, tocca farlo esteriormente per adeguarmi a voi terrestri e non farmi riconoscere prima dell'invasione Velox o tutor? Coi tutor devi mantenere una certa velocita' media, coi velox una volta che sai la posizione vai a 300km/h prima, rallenti e riparti subito a razzo In normal sempre trovato bene, in sport sempre detto che lo sterzo diventa troppo molle, per loro sarebbe piu' diretto, ma a me sembra molle. Infatti l'ideale sarebbe aver lo sterzo normal anche in sport, altrimenti diventa troppo ballerino e instabile in curva. Infatti usavo sport solo sul dritto, appena iniziavano le curve mettevo in normal. Quando ho mappato mi han chiesto se volessi l'acceleratore piu' rapido della modalita' sport anche in normal, quindi avrei avuto sterzo piu' duro ma acceleratore piu' rapido, ma anche acceleratore solo e sempre rapido. Non ideale per i consumi e situazioni di bagnato e neve, quindi ho detto di no.
A parte che in moto in autostrada non si va poi su una cabrio io trovo molto più fastidiosi i rumori e l'aria, piuttosto che in moto.
contesterei entrambe le affermazioni, sinceramente! in autostrada non piace neanche a me ma se devo farmi 600 km per arrivare nel posto che veramente mi interessa preferisco spararmeli tutti in un giorno in autostrada che metterci 3 giorni per statali e passi alpini per quanto riguarda l'aria, beh, con la mia naked non è mica poca
occhio che se il mare è freddo potrebbe non aprirsi la capote. ah no, quella è la macchina di Ice, scusa
In autostrada e' brutto a tetto aperto, arrivi totalmente rincoglionito perche' il rumore del rotolamento ruote e motori delle altre auto diventa molto stressante alla lunga, quindi per tragitti lunghi se c'e' traffico meglio tenere il tetto chiuso.
Io non ho detto che non si apre ho detto che se è freddo sotto 8/9 gradi non mi va di sforzare il pistone idraulico della MIA z4. Gli altri facciano pure. Ieri lo scapucciamento è stato bello fintanto non mi è capitata davanti un'auto diesel. Allora era un po meno bello. Ma è bastato accellerare e passarla.
Nel documento che ti era piaciuto (il PDF che forse avevo messo nel bar della Z4) mi pareva ci fossero anche i range delle temperature di funzionamento previste.
6 gradi non fanno nulla al motore del tetto, posto pure che sono fuori, nel baule la temperatura e' piu' alta a prescindere anche ad auto ferma e se in movimento con lo scarico sotto caldo ancora piu' alta, quindi il tetto si apre SEMPRE E COMUNQUE senza problemi. E avendolo fatto per 4 Inverni direi che non si tratta di opinioni ma di fatti