BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non in tutta l'a4
     
    A nicor piace questo elemento.
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    male che vada, tuta da sci ;)
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    lo sterzo è pessimo davvero. ma ormai sono tutte così :(
     
  4. aleg000

    aleg000 Kartista

    181
    21
    4 Marzo 2015
    Reputazione:
    528
    z4 e89 sdrive20i msport
    Ho guidato molte Bmw ma brutto come sulla z4 no... in sport è inguidabile... assurdo. Ovvio che vanno provate oltre i 120 km/h per rendersi bene conto... sarebbe interessante capire se c'è un modo per regolarne la durezza via software... in normal ci si abitua ma in sport proprio no!
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Mah.. capitero' che provo ma mi interessa anche poco perche' ho altri mezzi per fare lunghi spostamenti e gia' con gli altri non faccio praticamente mai autostrada.. figuriamoci con la zetina. Se poi mi dici che funziona di m...rda in autostrada direi che evito pure quella situazione a priori. ;)
     
  6. aleg000

    aleg000 Kartista

    181
    21
    4 Marzo 2015
    Reputazione:
    528
    z4 e89 sdrive20i msport
    Massi dai come si dice.. occhio non vede...
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sul mio pianeta non invecchia nessuno, tocca farlo esteriormente per adeguarmi a voi terrestri e non farmi riconoscere prima dell'invasione >:>:robot::new-alien:0X

    Velox o tutor?
    Coi tutor devi mantenere una certa velocita' media, coi velox una volta che sai la posizione vai a 300km/h prima, rallenti e riparti subito a razzo :lol:

    In normal sempre trovato bene, in sport sempre detto che lo sterzo diventa troppo molle, per loro sarebbe piu' diretto, ma a me sembra molle.
    Infatti l'ideale sarebbe aver lo sterzo normal anche in sport, altrimenti diventa troppo ballerino e instabile in curva.
    Infatti usavo sport solo sul dritto, appena iniziavano le curve mettevo in normal.
    Quando ho mappato mi han chiesto se volessi l'acceleratore piu' rapido della modalita' sport anche in normal, quindi avrei avuto sterzo piu' duro ma acceleratore piu' rapido, ma anche acceleratore solo e sempre rapido.
    Non ideale per i consumi e situazioni di bagnato e neve, quindi ho detto di no.
     
  8. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non sei motociclista, vero? :D
     
  10. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.081
    3.541
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    A parte che in moto in autostrada non si va ;) poi su una cabrio io trovo molto più fastidiosi i rumori e l'aria, piuttosto che in moto.
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A furia di leggere tutti questi vincoli e lamentele mi sa che mi tocca fare un regalo alla moglie :D
     
  12. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
    A iceoair piace questo elemento.
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    contesterei entrambe le affermazioni, sinceramente!
    in autostrada non piace neanche a me ma se devo farmi 600 km per arrivare nel posto che veramente mi interessa preferisco spararmeli tutti in un giorno in autostrada che metterci 3 giorni per statali e passi alpini ;)
    per quanto riguarda l'aria, beh, con la mia naked non è mica poca :(
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    occhio che se il mare è freddo potrebbe non aprirsi la capote. ah no, quella è la macchina di Ice, scusa :D
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    In autostrada e' brutto a tetto aperto, arrivi totalmente rincoglionito perche' il rumore del rotolamento ruote e motori delle altre auto diventa molto stressante alla lunga, quindi per tragitti lunghi se c'e' traffico meglio tenere il tetto chiuso.
     
    A Zetone piace questo elemento.
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Io non ho detto che non si apre ho detto che se è freddo sotto 8/9 gradi non mi va di sforzare il pistone idraulico della MIA z4. Gli altri facciano pure.

    Ieri lo scapucciamento è stato bello fintanto non mi è capitata davanti un'auto diesel. Allora era un po meno bello. Ma è bastato accellerare e passarla.
     
  17. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Nel documento che ti era piaciuto (il PDF che forse avevo messo nel bar della Z4) mi pareva ci fossero anche i range delle temperature di funzionamento previste.
     
  19. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    6 gradi non fanno nulla al motore del tetto, posto pure che sono fuori, nel baule la temperatura e' piu' alta a prescindere anche ad auto ferma e se in movimento con lo scarico sotto caldo ancora piu' alta, quindi il tetto si apre SEMPRE E COMUNQUE senza problemi.
    E avendolo fatto per 4 Inverni direi che non si tratta di opinioni ma di fatti ;)
     

Condividi questa Pagina