E finiamo in bellezza con il mio compleanno festeggiato ieri sera sempre in versione 'colore' e personalizzato regalato dalla mia compagna....
Allora... 05/01/2018 si aprono le danze.... VENDO z4 accessoriata 50.000km cambio automatico come da foto in prima pagina. Al fortunato acquirente tocchera' il nuovo colore del futuro in anteprima: arancione con tetto nero!!!
Ho fatto il giro.... fino ai 70kmH ci si stava poi oltre si sentiva un'ariettina fresca giu' per il coppino... quindi giro turistico lungolago scapucciati a velocita' di crociera.
Prova, con dello scotch di carta o da carrozziere (che non lasciano tracce o residui), a chiudere la fessura nella parte inferiore del frangivento. Se la situazione migliora di tanto, poi puoi ragionare su una soluzione definitiva. In questo modo potresti sfruttare la macchina aperta molto di piu'. E ne vale la pena! Se invece non trovi alcun beneficio rilevante, togli lo scotch e tutto torna come prima.
Per la cronaca se ci sono almeno 6 gradi e sole scapotto sempre. Cappello e giubbotto a collo alto e via E si viaggia anche a velocità alta
Sulla mx5 non ci sono spifferi.. ricordo quando l'ho provata. Sulla z4 un po' ci sono. Forse dipende dall'inclinazione del cristallo della giapponesina.
Quando saranno consumate pensero' ad alternativa. Autostrada? Ma per andare dove? Finche' non devo andare da qualche parte ci butto soldi cosi' tanto per? Poi ci sono velox ovunque che ti misurano la media qui su da noi
Si ma dicevo anche per vedere il comportamento stradale e come ti trovi col merdo-sterzo elettronico...