qui https://www.bmwpassion.com/forum/threads/sito-controllo-produzione-della-propria-bmw.297898/ parla di mail inviate a raffica ma dove?
il venditore dal SALE di bmw vede i semafori ossia se è entrata in produzione o meno, non credo veda di più..
Esatto, quello che mi è stato detto anche a me. Fino a quando è giallo l'ordine è modificabile su alcune cose. Quando è rosso la macchina è stata prodotta. Sono di ritorno ora dal conce e mi ha solo detto che l'ordine è stato inviato... Prevedo tempi biblici.
Mettiti l'animo in pace e considera che 45/60 giorni dall'ordine sono consuetudine, raramente in casi particolari fanno più in fretta
L'hai ordinata da 2 settimane e già stai smaniando? Altro che scimmia, sulla spalla tu hai una famiglia intera di gorilla
io la 120i l'ho ordinata da zero il 28 febbraio e una settimana dopo il venditore mi ha comunicato che arriva prima del previsto, ovvero a metá/fine aprile....evidentemente é una questione di quote di produzione e sono stato fortunato (speriamo).
Interessante questa cosa di poter seguire la produzione...vedremo se ne avrò la possibilità. Il mio venditore mi ha parlato di 60 giorni e che fra un paio di settimane avrà una data più precisa, ergo penso che gli diranno in quale settimana va in produzione e quindi per quando potrebbe essere qui. Però vi prego...non mi parlate più di tempi di attesa, che state mettendo a dura prova la mia resistenza zen!! Per il navigatore...non lo so!! Mi rode dover spendere per una cose che forse non utilizzerò, lì mettere volentieri su altro, però...boooohhhh!!!!
Freni msport e vss....ovvero sicurezza e piacere di guida, il navi non ti serve a niente sono soldi buttati se non lo usi....meglio puntare su contenuti meccanici ben piu importanti nella guida quotidiana.
secondo me l'impianto Msport è più una cosa estetica che realmente funzionale, a meno che tu non vada in pista...
Io penso invece che in una attimo di distrazione avere un potere frenante maggiore possa fare la differenza fra vita-morte-danni....bastano pochi centimetri...
E allora basta l'anti collisione che frena da solo e reagisce prima dell'uomo Io l'impianto frenante MSport ce l'ho e non vedo tutta questa differenza rispetto all'impianto base che avevo sull'F31 (che, tra l'altro, pesava anche kg 150 in più). Se non per un piacere alla vista.
La mia ordinata "NUOVA" in data 10 Febbraio, mi e' stato comunicato il telaio e accedendo poi a BIMMER.WORK con il VIN ho visto che la macchina e' entrata in produzione il 23/0372018. Stando al mio venditore l'auto e' in consegna da loro per la prossima settimana e x il ritiro tra pasquetta di mezzo, targhe, preparazione ecc. potro' ritirarla la settimana successiva, quindi quella che va dal 9 al 13 Aprile. Sul discorso impianto frenate ho pensato in primis ad un fattore di sicurezza (sara' che sulla moto ho un impianto BREMBO di serie e mooolte volte l'ho ringraziato) Vero anche che a livello estetico sta molto bene, non lo metto in dubbio anche perche' il cerchio da 18 con tutto quello spazio a vista dietro, visto con impianto STD sta veramente male male con pinza e disco maggiorato sta da dio (ovviamente sempre parere personale). Una cosa che leggevo oggi su una pagina di FB che seguo e' che sembra (in BMW) aver esaurito le forniture degli interni M-Sport (tessuto-alcantara) e x le macchine in produzione dal 1/04/2018 al 30/06/2018 verranno assemblate con interni in pelle nera con cuciture blu. Bella la pelle, ma x esperienza avuta in passato scomoda in inverno perche' fredda ma ancor piu da sclero in estate dopo una giornata al sole, quando sali ci lasci 3 strati di pelle (ma quella umana) attaccata