Oggi sono andato a vederla per la prima volta, che dire, spettacolare. Come gomme mi hanno messo le pirelli pzero, come vi sembrano?
Complimenti molto bella, poi in black shadow spettacolare e particolare rispetto alla classica Beato te, io ordinate ai primi di Febbraio e ad oggi numero di telaio 0 GODITELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si si spettacolare,mi accorgo sempre più che la gente si gira e si ferma a guardarla. Per me è una normale macchina serie 1 però non so perché in autostrada tutti si vogliono attaccare però sono stupidi con Giulietta e classe a 180 . A chi dico la macchina che ho fanno na faccia stupita e pensano che sono milionario.... Boooo sarà il colore blu o super lucida pulita ma la gente si gira un sacco e sono sempre più contento scelta combinata blu Shadow msport. Poi e nato per scherzo quando vediamo le classe a 180 faccio vicino alla ragazza "ce la fai tu la pernacchia alle renault".
e ancora meglio ne sono delle Michelin Pilot Sport 4s un passo avanti in trazione e tenuta sul bagnato
Bicio guardando le tue foto ho visto la guarnizione sopra il finestrino nero lucida. È optional oppure compresa solo nella 3 porte. È molto bella .
Sai che non lo so. Se intendi il finestrino della porta, è diverso dalla 5 porte in quanto non ha la cornice la portiera ma solo il vetro, probabilmente sulla 5 porte hanno dovuto lasciarlo in gomma per evitare che la cornice della portiera segnasse il lucido in fase di chiusura
intendo la cornice dei finestrini. quella sotto della porta è nero lucida,quella sopra curva è di plastica normale, altri hanno questo bordino cromato, io pensavo che la mia era tutta con questo bordino nero lucido e non solo la parte piatta sotto dei finestrini, forse la differenza la fa la 3 e la 5 porte.
Finalmente l’ho portata a casa. Ho i fari non adattivi però pensavo che di serie avesse gli abbaglianti che si disattivano in automatico quando incrociamo le altre auto, ho chiesto al venditore e secondo lui no anche se non mi sembrava molto convinto, potete “illuminarmi”?