No no no.. ci ha gia' detto che al suo n47 succede nulla di tutto questo. Non tirargliela dai che poi se succede diventa colpa tua.... ci vuol poco qui che salta una catena, una turbina etc etc. Viviamo in tempi dalle 'catene facili'.... Siamo sempre sul pezzo ma ugualmente....
Hai lo stesso atteggiamento mentale del gruppetto scassaOO del forum mx5, ti ci troveresti bene, "bad minds think alike" , motivo per cui non ho insistito a spiegar ulteriormente che avevan tirato conclusioni errate per il ban, il bello e' che avevan insistito pure all'inizio per partecipare ai raduni, sai te che bell'affare avrei fatto L'ho gia' fatto in questo topic qualche mess fa, non e' colpa mia se non avete un cz da fare e scrivete 200mila mess facendo finire indietro di pagine la risposta prima di vederla In effetti ne avevo puntata una rossa limited edition, ma aveva 50mila km in piu' della mia, un anno in piu' e oltretutto me la facevan pagare di piu', ovviamente ho evitato. Perfettissimo con pistoni cromatissimi Se non si ribalta guidi da pensionato, si ribaltano tutte appena spingi un po' Stai parlando della mia, solo che ha un telaio e sospensioni che la scatolina di tolla abarth non avra' mai Infatti li fa sempre a palla la abarth, visto che rotola sul tetto
Vabbè non ti multiquoto troppo lungo ma vedi oggi abbiamo lavorato mentre il puccio è andato a ribaltarsi con la scatoletta. Ma ho capito male o hai dato dello scassa00 al meccanico puccio?
Si nota però hanno avuto un nuovo giocattolo con cui tenersi impegnati al posto che i soliti puzzoni diesel con fap intasati... Mi viene in mente quando bmw italia mi ha prestato la 28i per 3gg: non avevo testa se non solo per girarci. E mi viene in mente anche il diverso trattamento dei venditori: 124 abarth i peggiori, mx5 bravi ma prova limitata a pochi minuti... Bmw cone al solito si distingue: mail di richiesta e ti mandano giu a casa tua in 8gg auto con 3000km e pieno fatto. Quando si dice esser signori e quando si dice per i peggiori esser patacche incapaci di vendere. E infatti...ecco il business bmw che lo farò girare tra manutenzioni, ricambi, officine, etc. Puccio mi raccomando i feedback 500 abarth sui siti appositi eh? Qui siamo bmw z4. Al max ti si poteva concedere se era una mini.
Spero bene! Ok, devo chiamare Peter per dirgli che puo' approvare serenamente non solo il budget 2019, ma pure il forecast I e probabilmente anche il II. Se e quando richieste, e solo se il capo officina dimostra incondizionato amore eterno e solo se non e' possibile farle in cantina Portati da casa Che sono tutte (o quasi tutte) dei ladri, molto piu' cari, che fatturano lavori non fatti e che cercano solo di fregarti (cospirazioni e complotti oltre che a ovvia e malcelata invidia)
Volevo ricordarvi che la tollerabilità e il permissivismo sono alla base dell'ideologia dell'attuale squadra di moderazione ma quando viene a mancare l'autocontrollo e l'esagerazione nello scrivere messaggi inutili con provocazioni velate prende il sopravvento,anche la tollerabilità da parte dei moderatori viene meno.Per i messaggi inutili/scherzosi e i vari punzecchiamenti c'è il bar z4 fatto aprire apposta per evitare pagine di OT nelle varie discussioni....
visto che mi si chiedono con curiosità sfrenata i miei "affari", tornato a casa dal lavoro alle 19:30, mi sono goduto moglie e figlia fino alle 21:00 (primo tempo del relax), ho lavorato ancora un po' fin a quest'ora (22:22) e ora che la moglie, uscita alle 21:00, è tornata da Pilates, inizia il secondo tempo di relax casalingo. alle provocazioni risponderò più tardi, se ne avrò voglia
Questo messaggio dopo un intervento di moderazione dimostra quanto sia bassa la tua linea di rispetto che hai nei confronti dello staff,del regolamento e della moderazione ma nonostante ciò voglio evitare di applicare sanzioni. Non è il titolo del bar a dover cambiare ma l'atteggiamento di alcuni utenti.... Sui prossimi messaggi inutili verranno applicate le dovute sanzioni...Grazie per la collaborazione....
Comunque a me la mx5 non è che abbia dato tutte queste sensazioni.. ho trovato il motore della 2.0 abbastanza fiacco. Vero è che quando provai la mx5 la mia auto era una s2000. Sentivo che la Mazda spingeva ma mancava qualcosa, probabilmente ero solo abituato al vtec (in pratica quando sulla Honda inizia il divertimento, sulla Mazda è quasi limitatore). Caro vecchio vtec... non ricordo più il nick del ragazzo che ha venduto la 35i. E un vtec dei tempi d’oro non ti piacerebbe ? Edit: @50TGP
Ti rispondo senza neretto perché non credo serva ,potevo applicare sanzione su quel messaggio che hai detto aver inviato senza esserti reso conto che ero intervenuto io e non l'ho fatto,potevo applicare una sanzione su questo messaggio per atteggiamenti ostili ma non lo sto facendo,ti sto scrivendo da semplice utente proprio per dimostrarti che non ci sono difese nei confronti di altri ma c'è imparzialità assoluta anzi gli altri potrebbero dire adesso che ci sono favoritismi nei tuoi confronti.Ti voglio ricordare però che non è la prima volta che scrivi un messaggio "inutile" dopo un intervento di moderazione e lo hai fatto qui https://www.bmwpassion.com/forum/threads/spia-gialla-pila-chiave.326169/page-6#post-7877914. Un altra cosa del regolamento...I chiarimenti tra moderatori e utenti vanno fatti in pm mentre io ti sto dimostrando la massima trasparenza e mi sembra che ti sono venuto incontro e parecchio.
Era uno "scassa" affettivo , ad oggi qua dentro litigate feroci mai fatte, qualche discussione ma nulla di offensivo, nell'altro forum invece andavan anche oltre seriamente e la cosa era decisamente antipatica Gia' mi son scelto una macchina con nomea di auto non etero, ci manca solo che non sia divertente da guidare Tanto pigra non era, ovvio, come tutti gli aspirati devi usare molto il cambio per tener sempre il motore in tiro nella guida allegra, ma gia' con le modifiche e' arrivata a circa 180cv ed e' molto piu' vispa, se avessi altro budget avevo gia' in mente altre modifiche per andar in zona 200cv. Piu' che semplice pazienza hai una altissima tolleranza , abbiamo sforato piu' che un attacco di bombe a grappolo