Si infatti lo sentivo più verso il muso il rumore. Esco OT ma la mia 258 cv non monta più la garrett 2260 ma la 2056?? Me lo confermi?
Downgrade? La tua e’ buona perche carica prima e l’auto consuma meno e soffoca meno nelle ripartenza . Andando il giusto che consumo hai fuori città ? Considera che c’è chi da 258 L ha portata a 300 . Ma siamo sempre lì .... Le catene vanno cambiate e occhio alle bronzine perche le distruggi .
Io devo superare i 300 (c'è chi l'ha portata a 330 solo con downpipe https://www.br-performance.fr/brp-p...-5/579-f1x-2010-10-2016/3861-530d/?stage=5831 ) ahahahaha
Ma berlina , nella station se te vuoi pedalare nelle curve serve dinamic drive sennò dietro allarga allarga e ti vai ad ammazzare . Se uno ha quelle intenzioni prende 335d e92 originale che va il doppio
Se fa 200 la 30d la 35 fa 210 mica 240 ... non è auto fatta per le corse in curva il peso si sente . Inutile accanirsi a aumentare che porti a casa solo danni Meglio la berlina per ste cose
Ma io non voglio la velocità finale... A me interessa la sensazione di potenza che da l'auto... Se avessi voluto un auto tranquilla avrei preso un 520d
beati voi che parlate di 300 cv. in su .. io con il mio 525 sto cercando di arrivare ai 250/260 dai 218 di partenza ...
Se pensi che il tuo motore nasceva da 177 cv .... un po’ ci rifletti .... Io L avrei lasciata così come è Alla fine le auto morte son altre Una volta quando un Porsche fece una curva a 230 arrivando da un rettilineo a 230 ho capito quali son le auto e quali le auto per passeggiare .... Puoi spendere 20 mila euro di modifiche , non la farai mai quella curva .
Anche la berlina parte da quei cv. Allora stando al discorso che fai tu 530d, 535d, 550d touring sono totalmente inutili... io la berlina per divertirmi ce l’ho ( ed ora va pure piu di questa) ma se ho bisogno di sw e voglio potenza (tra un po faccio fatica a staccare le 147 mappate) non vedo dove sta il problema
Io non capisco ma se al nord avete tutor come fate ? Io ci voglio solo far risparmiare costi post volata per il vostro bene lo dico
Io ogni auto che ho avuto ho modificato a livello motoristico perchè per me la potenza non è mai troppa. O è una sw o una compatta 3 porte o una berlina per me più cammina e meglio è... così ragiono io
Salvo poi Avere le capacità la telaistica gli ammortizzatori e i freni per farla stare in strada. Da ragazzino preparai il mio vespino 50 In 90 carburatore 19/19 frizione a denti dritti e marmitta espansione. Andavo via ai laverda 125 e ai vari cagiva e compagnia danzante. Le vespe 125 et3 nemmeno le vedevo e il vespone Px 125 era un cancello al confronto. Il problema era però farla fermare e farci le curve, e sperare sui rettilinei a 130 km/h di non trovare un mozzicone di sigaretta.
Già i dischi del 530’son troppo precisi servonondischi del 550i con pastiglie morbide sennò diventano viola .... Poi scoda , caliamo No sottosterza caliamo avanti Ma no dietro e’ leggera ri caliamo Lonsterzo gioca e convergenza Insomma non son auto nate per far quelle Robe li almeno che lo dico con cognizione non abbiano DINAMIC DRIVE E sterzo idraulico del 530xd Quelli sistemano tutto e per sempre Poi io avendone guidate molte mi faccio convinto che tira bene ma che e’ un elefante in curva e magari abbassata occorre una certa bravura nel cercare traiettorie. Per fare ? Nulla bruciare gomme e nafta Ecco perché non vi incoraggio
certo .. siamo d'accordo con te ... ma nessuno vuole un F11 ( ma anche F10 direi ) che superi un porsche in curva ... sarebbe una cosa impossibile ... vogliamo solo migliorare quello che abbiamo .. mica stravolgerle ... sappiamo benissimo che una SW non andrà mai in curva come una berlina con pari motore assetto e gomme ... nè tanto meno daremo paga a tante altre auto ... solo che ... avere una auto che vada un po meglio e un po più veloce di quello che abbiamo già in originale ... tutto qua ...