a dire il vero in questi giorni sto "girando" (ah ah) con questa: e comunque fino a prova contraria, il cofano si apre anche sulle mie auto (volendo)
Falso che fai le foto alle macchine in strada solo perche' non hai ancora trovato da fotografare un'officina!!!!!
Ma sono quelle che SI DICE girano piu ribaltate sul tetto che sulle 4 ruote? PS: ebbasta... dai... basta basta.... ma almeno vi vestite colorati dopo tutto 'sto grigiume? Ci fosse un'auto... e dico una... una che fosse colorata. Grigia o nera... esageriamo in bianco.... Mamma che piattume!
Ci avevo pensato anche io... sta ancora cercando l'officina dai.. oggi la foto della 500 abarth, domani delle chiavi professionali.... Le cose ben fatte hanno il suo tempo. Ma e' diesel? è s-cat?
si, è grigia con finitura "acciaio", nera "carbonio", e sotto tutto ciò è bianca. beh si dovrebbe capire a cosa "va"
@50TGP piuttosto una piccolina cosi. Se non ricordo male ha sui 150cv e sui 1.100kg. Secondo me e' divertente, ha un prezzo ragionevole, e la rivendi facilmente.
Bianca? Intendi dentro bianca? O riverniciata o wrappata? Non ho mai provato una abarth ma penso che sia davvero bella... Mi fa piacere non sia un altro diesel! E' tua? noleggio? prestito da amici? Il colore intendo sempre grigie o nere le prendete... ne vedo alcune bianche con strisce quadrettate rosse, accattivanti. Sono d'accordo che ha del valore.. gia' la 500 normale lo mantiene figuriamoci versione piu spinte....
wrappata. e si, è molto molto divertente (e appagante) è in comodato d'uso gratuito per qualche giorno
Ho visto sicuramente delle colorazioni e configurazioni migliori per le 500A. Che versione è? la base 140 ?
no.. l'auto è del 2010, 135cv, 178mila km. in una bella configurazione (ha anche fari xeno e sound interscope)
La Giulia mi piace molto, più del Serie 3. Mi accontenterei di una "Veloce" Mi sembra che sono 150 e 170cv. Pensa che uno me l'aveva offerta per la 35i, una 595c competizione mi sembra. Dell'anno scorso e con 5000km.
garantito. nello stretto sicuro. poi chiaramente con quel passo corto in autostrada non mi metterei a fare curvoni a palla.