Questo io posso saperlo tramite l’invio del telaio oppure si associa già al fatto che essendo un 2015 è quindi un b47? Grazie. Seguo.
Fatti dare il numero di telaio.... Poi lo inserisci su bimmer work vin decoder e ti escono tutte le caratteristiche del veicolo....
Esatto, il numero di telaio è proprio la conferma al 100%. Essendo un 2015 comunque è b47, ma si sa mai (magari un fine stock n47 immatricolato nel 2015).
se sai già che quella più kmtrata ha 190cv vuol dire che ha il motore nuovo b47, la scelta è presto fatta.
perchè la modern non è affatto un allestimento base, e sport non è affatto il top inoltre ha la metà dei km, io sceglierei ad occhi chiusi
su serie 4 il B47 è stato inserito dalla produzione 03/2015, quindi bisognerebbe capire quando è stata prodotta quella in oggetto, più facilmente basta informarsi su quanti cavalli ha
Di primo acchito avrei detto anche io modern con meno km, ma se l'altra ha il motore b47 con 190cv forse andrei su quest'ultima
infatti, non è bello ad ogni accensione tendere l'orecchio con l'eterna paura di sentire il rumore di sferragliamento della catena... Off Topic Tra poco devo fare il tagliando... devo chiedere di effettuare anche il controllo della catena... mi devo far rilasciare qualcosa???