Comunque nel tuo caso si tratta di un bravo venditore lungimirante....tanto a te nn piace l abarth volevi la z4, quindi ....la jeep Diesel nn la vuoi , quindi...ottimo venditore nn ha perso tempo con te a parlare di qualcosa che tu nn avresti mai voluto
Ma il gnocco fritto nooo? Il vs gnocco fritto non unto e la bottiglia si va bene. Posso venire in z4 o il rumore del motoretto a 4 vi fara' venir voglia di usare il sacchettino?
Mi posti una foto della tua mx5 qui? Dai tanto e' andato in vacca tutto.. msg piu msg meno.. almeno vediamo qualcosa di bello e forse colorato... mmm o e' nera?
Avrebbe dovuto propormi quel che io cercavo e che forse mi avrebbe venduto. Considera che ai tempi della ricerca z4 io ancora non avevo trovato nulla di perfetto per me, ero aperto verso altre porte e non per questo quando mi e' stato detto qui se avevo provato altre auto dandomi delle idee avevo accettato il consiglio e le avevo provate prima di dire: si z4 e89 oppure no. Io prima provo e vado direttamente alla fonte, poi parlo. Secondo me la possibilita' se l'e' giocata poi magari vendeva nulla ma se vendeva... l'aveva gia' tolta dalle vetrine visto sicuramente per oltre 6 mesi ci e' rimasta. Stesso problema con jeep e il suo modo da scemotto, ma li era pronto a tirarmela fuori dal salone e farmela provare subito (intanto era cosciente che avevo gia' staccato l'assegno per la z). Ma si e' giocato male anche quella carta. Uno incapace rimane in eternita' incapace. Lui ha la sua abarth e la sua jeep diesel in concessionaria ed io ho la mia z4 in garage. Contenti entrambi?
Scusami posso permettermi? Io lo chiamo idiota uno cosi'. Dalla A alla Z. Da quando si sveglia a quando va a dormire. Lavoro nel commercio pure io e mi comporto sempre in modo professionale con tutti... e per tutti sono li' a vendere... e vivo vendendo/riparando e dando servizio in generale sempre disponibile e col sorriso. Poi certo c'e' lo spaccac... di turno che magari mi scoccia ma io sono li' per qualcosa non per tirare a indovinare se uno spende o non spende da me. Mi ripeto: io sono contento di avere la z4 in garage, dovrebbe esser altrettanto contento di aver ancora jeep ed abarth invendute in salone pure lui.
E se ti dicessi che mi piace abbinarlo a birra alla spina? Peccato mortale? Sigh... la mia birrettina.....
Ma scusami, la discussione di husky della mx5 è su questo forum, non su un altro. Perché non puoi andare a leggerla? Oltretutto ha già postato qui una foto, prima e dopo le palpebre.
E' sul forum bmw passion z4 e89 o fuori?? Gia' bazzico in e36 del bmw passion.. devo mettermi a bazzicare in tutti i forum di bmw passion? Non amo strombazzare a dx e sx in sezioni quando io non ho l'auto di cui si parla.
@50TGP ho visto il servizio sulla giulia quadrifoglio! Auto per te, sostutuisce la 35i 6cil e non attira come una ferrari. Specie se la trovi grigia. Ti ci vedo! Palestra e supermecato punta tacco e via....
@huskywr240 non badar a questi: il loro credo è denigrare ciò che non hanno e intanto girano sul trattore diesel o sulla 500L spaziosa.