Perche' avresti la passione e per passione avresti un mucchio di attrezzi altroche' caricabatteria serio... forse in una precedente vita lo sei stato: IN QUESTA NO! Tu hai tutt'altra passione non quella di aggiustare, smontare, riparare...
Premetto che la mia ha gia' modifiche su assetto, freni e motore e ne seguirebbero altre se il budget non fosse limitato al momento, quindi viaggia gia' molto piu' del modello di serie Invece e' l'esatto contrario, la prima foto di serie e' troppo effeminata nella forma dei fari e per nulla aggressiva, fatto confermato dagli sfotto' diffusissimi che univocamente giudicano mal riuscito questo design. Mazda ne ha fatto tesoro correndo ai ripari con il restyling successivo con paraurti anteriore e fari con forma diversa piu' simile all'aspetto che hanno ora i miei con le eye lids. Di serie poi ha un portatarga orrendamente enorme, eliminato come ho fatto sulla mini, ma in quel caso e' bastato metter due vitine nere che si notan poco per tappare due buchini, per la mazda invece un incubo, mai vista una vaccata simile, 8 buchi enormi dove passava il dito, quindi ho dovuto lasciarlo in carrozzeria per chiudere i fori e riverniciatura completa. Le griglie di serie sono banali nere su grigio, quindi ho messo la griglia in alluminio, ma anche nella bocca inferiore che di serie non ha nulla e i sassi possono forare il radiatore. Oltre a migliorare l'estetica e la protezione assicura un maggior flusso di aria raffreddando meglio radiatore acqua e cdz. Direi il contrario, abituato alla z4 la mini e' un altro pianeta da guidare nel misto stretto. Se ti piace la guida sportiva su percorsi guidati la mini e' una spanna sopra la z4, che per peso e dimensioni era molto meno agile. Uscendo da un 6 cilindri benzina una 320d sarebbe deludente come sound ed erogazione. Quante gabbole ho trovato fatte da meccanici anche di grosse concessionarie ufficiali.
e dove hai trovato di preciso l'informazione secondo la quale il sottoscritto non ha un "mucchio di attrezzi"?
Avresti avuto un caricabatterie da farci rabbrividere tutti se tu fossi stato uno da 'un mucchio da attrezzi' e anche un apprecchio per la diagnosi da figo! Adesso non andare dal tuo amico 'oPeppinu e farci fessi tutti fotografando i suoi attrezzi e dicendo sono i tuoi perche' io non crederei manco morto. Dai smettila di tenere su il palco. Tu sai fare in altre cose e sei bravo in altre cose: smontare e rimontar pezzi e sporcarsi le mani lascia perdere.
Come minimo dovresti mettermi la foto della tua adesso! Visto l'ho anche guidata e vista da vicino e fotografata (vers nera, vers rossa e vers bianca) fammi vedere la tua.
che poi sta cosa di essere appassionato solo se si sa smontare una cosa non l'ho mai capita. di appassionati di calcio che non hanno mai giocato è pieno il mondo. se fosse vero quello che dici, non avremmo tanti appassionati di Formula 1, forse
No infatti visto si parla in forum z4 della mx5 e non e' la prima volta se vuole la posta qui. Non vado in altri forum ancora. Ahem... ahem.... beviamoci su dai...
E' una battuta???? Ma se tutte le piu grosse inutili vaccate sono state infarcite in z4 e89 adesso che dovrebbero dire per la foto della macchina di @huskywr240 ? Almeno vediamo qualcosa di bello una volta tanto e di concreto. Magari piace anche a 50gtp e la compera pure lui.
Scusami ma chi sarebbe sto scienziato ? se ti riferisci al mio post sul dpf mi sa che c'è stato un malinteso
posso anche farti un elenco di massima di attrezzi ed attrezzature. sono sicuro di avere cose che tu non hai mai visto prima. foto non ne faccio, il laboratorio è in uno stato pietoso, non ci lavoro da anni e vi ho accumulato mobili per liberare la soffitta.
Ne avevo parlato anche sul forum mx5, ma bevono grappa al mattino e si son fatti seghe mentali su doppi profili non consentiti solo perche' io e un ex collega di lavoro si scriveva dallo stesso pc aziendale, quindi mi avevan , non ci ho perso altro tempo a spiegarmi se avevan la mente ottenebrata da complotti e invasioni aliene Ad ogni modo ne parlavo anche qui, se guardi bene il forum e' bello vario con piu' sezioni, comprese quelle per auto non Bmw dove ho scritto della mia nella sezione auto giapponesi e dove scrive anche Ale da tempo sulle sue auto