Non penso sia interessato, parlava di attrezzi a benzina abbastanza sportivi... Ma secondo me va a finire che prende la M550d nuova
Nemmeno io sono interessato a vendergliela, stavo scherzando Comunque il 50d seppur rimappato come il mio è un ottimo diesel, ma è nulla al confronto di un benzina, scendendo dal Cayenne T mi sembra fermo
si si l'ho provata , la cosa che più mi appaga è la straripante coppia , per lo sterzo c'era un aggiornamento in bmw dove lo rendevano più duro e diretto , lo feci con la prima scatola giuda
3gg sono andato a cambiare le pastiglie freno anteriore della mia 535xd Ho scoperto pure io di avere impianto maggiorato sia come pastiglie che come dischi della mia ex 530d 380€ per due pastiglie ( fortuna che ho tanto sconto )
Ma quindi i freni della 530d pre-Lci sono diversi rispetto alla Lci ? Perchè da quel che so, la mia ad esempio monta gli stessi freni del 535d, cioè 348x36 davanti e 345x24 dietro
Le 535 che ho avuto , e 61 e f 11 hanno impianto frenante maggiorato rispetto alle corrispettive 530d Saluti
Intendi l'X6 o l'X3 ? Nel caso della prima sono 385X36, nel caso della seconda son più piccoli (328X28)