Devi pensare con piu' punti di vista, se sei poco appetibile e poco abbiente ti chiamano papa', se sei appetibile o sicuramente sempre se ben abbiente ti cercano tutte e ti chiamano papi
Gioventu' e bellezza non sempre corrispondono, anche se e' vero che senza la gioventu' non si puo' che peggiorare
Sulla 23i non ci facevo molti km, ma il consumo olio mi era sembrato nella norma, niente di cosi' eccessivo.
Lui e' messo bene per il rimorchio da discoteca, bel fiulet e a scelta boxster ma per immagine ancor meglio morgan, parcheggia in prima fila, tavolo e bottiglie a fiumi e le 20enni amanti della pecunia iniziano a sorridere e girar come satelliti intorno al tavolo per farsi invitare e provarci
Vero, ma l'indipendenza aiuta comunque a maturare! Ecco, questa è una cosa che non ho mai capito... pensare che io mi vergogno se mi fotografano l'auto mentre vado in giro o sono fermo al semaforo
Ci mancano le gold diggers (che se cercano me, vuol dire che neanche sanno fare bene il loro mestiere). E la discoteca. Non ha mai fatto per me. Non credo che nessuno mi abbia mai chiamato Ale Morgan (che peraltro tanti credono abbia sotto il motore del maggiolino. Almeno finche' e' spenta). E neanche Ale Porsche (manco quando avevo quella vera). Una vita avara di riconoscimenti e gratificazioni "a vista".
Ahahah.. non commento sul manico z4 vs mx5 visto che ultimamente ho trovato la pace dei sensi di mio nonno... pero' anche a me danno almeno una decina di anni di meno e pare una cosa abbastanza comune a chi fa sport acquatici in particolare windsurf kitersurf etc. Quindi la tua giovinezza potrebbe esser derivato da questo e non da altro. Davvero sai? Lo abbiamo notato in molti della combriccola.... si rimane piu giovani. Chissa' perche'.
E una volta il liquido freni e una volta l'oil service e un'altra volta il controllo ispettivo generico... non ce lo scappi 1 anno senza andare in officina per quel che ho visto. Io ho fatto olio freni a NOV2017, adesso ho l'olio e filtri e candele e poi a NOV ho un service ispettivo generico. Faro' fare tutto in questa occasione perche' e' una presa in giro... cmq ti obbligano a fartelo 1 giretto all'anno in bmw. Vogliono tenersi caro il cliente.
Se la usi poco e dovevi aggiungere olio avevi un buco in coppa! Meglio cosi'. Cmq nei discorsi dell'epoca parlavano di olio consumato assai.. si indubbiamente all'epoca si parlava di 23i in quanto di 20/28i se ne sentono e vedono gran poche anche qui sul forum.
Ue' mica ti chiami Silvio... È risaputo, lo sport fa bene alle salute ed aiuta a rimanere giovani Ma quanti km percorri all' anno con la Z?? Concordo!
Prendi uno corre a piedi o fa tennis.....niente non è uguale come uno sport d'acqua. Secondo me l'acqua rigenera. Sul discorso dei km che faccio è irrilevante visto che la scadenza è anche temporale. Anche se non la usi il computer di bordo calcola le date.
Fare un tagliando o un intervento all'anno per me rientra nella normalità, lo faccio da 15 anni... no?