Dai Husky, leggi bene quello che ho scritto: "(molti) più detrattori che sostenitori". Se ce ne sono solo 4 o 5 che dicono che non sono belle, tutti gli altri erano con te? Perché altrimenti stai confermando quanto ho scritto... Quello che sostiene la maggior parte delle persone va bene se lui è d'accordo, se invece dicono cose che lui non condivide, è giusto fare diversamente.
Verrà svelata ad agosto a Pebble Beach, non che la cosa m' interessi... Sono gusti, io per esempio nera con griglie e cerchi argento la trovo soltanto tristanzuola, tutta nera invece la trovo cattiva!
Non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace, ma quel che e' bello a me piace, quindi quel che piace a me e' bello e a chi non piace non e' bello
Visto che a me piace la femmina vichinga bionda/rossa con occhi verdi/azzurri e fisico atletico con massimo seconda misura, scommetto che a te piace mediterranea mora con zinnacchione abbondanti
E perché? Mica perché sono napoletano mi devono per forza piacere le mediterranee, a parte il fatto che anch'io ho colori nordici ma vedo che almeno per quanto riguarda le donne, abbiamo gli stessi gusti!
Non e' detto che siano more dalle tue parti, ho una amica napoletana bionda che e' un pezzo di gnocca esagerata, le foto da giovane sono da paura e in palestra anche i pischelli guardavan piu' lei della figlia Stando su donne famose Serena Autieri e' napoletana ma biondissima occhi chiari e un gran pezzo di gnocca C'e' stata la dominazione dei Normanni al Sud e gira sangue vichingo, quindi trovi diverse cavalle bionde o rosse
Il thread ormai è alla deriva più totale. Meglio se lo lascio nel dimenticatoio. Comunque ho deciso che il primo buon affare che mi capita sotto mano lo prendo. Che sia S1, Mini Cooper S, Serie 1 etc etc. Ho tempo fino a fine Luglio. Grazie a tutti per i feedback!
Husky, evitiamo almeno certi termini, dai. hai il vantaggio di cercare un benzina e non aver problemi di cavalleria quindi puoi trovare ottime offerte.
Mini Cooper S, Serie 1 etc etc Ricorda sempre che esci da una cabrio e a tetto chiuso si perde buona parte del piacere di guida
Direi di si invece, nulla puo' superare una liberta' totale di gestire la mia vita, qualsiasi cosa crei limitazioni o obblighi se posso la elimino a prescindere