Mi era sfuggito questo messaggio, l’ho usata davvero poco, mi risulta difficile fare dei confronti oggi, la prossima volta ci faccio caso e riporterò le mie impressioni
Ciao a tutti, ho preso una g30 con assetto M sport,xDrive, cerchi da 20 pollici e al momento monto gomme runflat ma l’auto non è eccessivamente rigida, il confort per i miei gusti è ancora accettabile.
Questo post mi fa molto piacere , anch’io a breve avro’ una configurazione simile e il timore di eccessiva rigidita’ ce l ‘ ho. Saluti
Puoi postare una foto laterale così vedo l’altezza ? Quindi se ho capito bene non hai le sosp regolabili ma meccaniche ? O sbaglio Scusate ma mi son perso troppe info
Anche per te ,hai dinamic drive ? Che bella complimentoni Altro che Mercedes o Audi qua siamo al massimo livello .
@il_Conte con adaptive la macchina è un po’ più alta di quelle - ambedue bellissime - di @Elicablu e @Roby523
Scusate ma,secondo me il titolo di questo tred dovrebbe essere cambiato?le nostre g30/31 non sono così hard?
esatto, è il concetto che cercavo di fare passare, peró la durezza è un aspetto davvero molto personale: quello che per me è un assetto da barca per un’altra persona è magari definibile rigido - in ogni caso per la mia sensibilità la situazione è molto migliorata nella transizione da F10-11 a G30-31: la mia precedente F11 aveva Msport vdc e cerchi da 18 e pareva di andare di bolina, questa G30 forse anche grazie ai cerchi da 20 trasmette un feeling gradevole in curva pur mantenendo un comfort che per i miei gusti è ben più che sufficiente
Andare di bolina cosa significa ? Certo se hai 20 E ruote 275 nei curvoni ti difendi se sei piede pesante
ho usato un termine marinaresco per dire che la macchina si inclinava parecchio affrontando curve a velocità anche modeste piede pesante: diciamo che quando le condizioni di traffico e di sicurezza lo permettono utilizzo un approccio abbastanza virile.......
Ciò che non mi spiego e’ come fa la f11 ad aver m sport e vdc ? Le vdc non avevano molle alte come futura e Ammortizzatori elettronici ? In sport molti dicevano che restava morbida e cambiavano le molle