BMW Service Inclusive NB 5/100 Tagliandi gratis per 5 anni o 100000 km o meglio tagliandi compresi per i primi 5 anni o 100000km per 590€
è lo sterzo variabile in base alla velocità diventa più o meno diretto in città con poca rotazione fai manovre e curve strette ad alte velocità invece diventa meno diretto molto molto piacevole guidare con il VSS specie nel misto stretto ti diverti con poco sforzo al volante
Ho mandato stamattina i doc per il select, mi hanno appena chiamato ed è passato! quindi ora inizia l'attesa! quanto ci vorrà?
cacchio mi stanno assalendo i dubbi... ho visto i fari della shadow e da mezzora passo dalla msport alla shadow... temo però che cosi sia troppo troppo nera... che ne dite? quali sono le differenze? - calandra nera - interno dei fari nero - scarico nero - fari posteriori bruniti poi? altro?
cerchi neri io prenderei la shadow senza nemmeno pensarci, l'ho già detto più volte, me gira una nera dalle mie parti ed è davvero fantastica, spettacolare senza essere tetra
non ha senso farla shadow senza cerchi neri, prendila Msport normale allora, che è bellissima ugualmente
Non sono tipo da fare due treni di gomme con cerchi differenti... comunque mi sa che la prendo shadow. Dovrei essere in tempo per fare modifiche.
fai bene. per 100 euro in più hai parecchie chicche estetiche in più. e il cerchio mero ci sta benissimo sul tuo colore, sicuramente meglio del classico silver.
L’ho fatto!! Ho chiesto di modificarla. Ora il venditore amico è a fare un corso con la M5 e giovedì al rientro mi fa sapere.