Stai gia' mettendo dei paletti... attento che hai detto dall'altra parte di aprire tranquillamente e se gli succede qualcosa al LORO tetto devi risponderne tu di tasca tua. Io sono dell'idea che non devono aprire, non cosi' per provare un telecomando. Apri se c'e' caldo e vuoi scapucciare. Io non ho box interrati e quindi per questo ti dico che secondo me dai 7/8 gradi in giu e' inutile andarsele a cercare. Ho 3/4 gradi nel mio garage adesso. Che si possa fare si ok, tutto si fa... ma dovresti sapere bene quanto lega l'olio ed il pistone alle temperature basse, non ultimo il discorso che i primi movimenti di un un pistone vicino allo zero o sotto zero sono lenti e dopo qualche attimo si smuove e va piu' veloce. Aggiungiamoci il mix di batteria meno performante con meno ampère dovuti al freddo. Tutto si fa, vero. E tutto si aggiusta pure.
Non sappiamo se ci sono fragilita' in realta' perche' ci sono stati diversi problemi su x3 nei paesi freddi col motore 28i. Per il resto se ne parla poco nulla. Penso la x3 sia pure piu' pesante... poi bisogna vedere perche' magari anche tirargli dentro a freddo e peggio ancora in climi freddi fa danni. Non sappiamo nulla nello specifico, ci sono molti casi su x3 con n20 in formulazione 28i. Vedo molti preparatori mappatori che parlano di portare questo motore attorno ai 230/235/237cv ed anche centraline add-on con dichiarati stessi risultati ed offrono garanzia sul motore in aggiunta. Potrebbe essere un valore di massima cui oltre diffidano di andare.
A me una concessionaria ha valutato una Mini JCW del 2011, con 65k km, 8500€. Non lo dico perchè sia mia, ma mi sembra poco..
Nemmeno io lo sapevo... invece prevedono alcuni ANCHE la garanzia ed anche alcune centraline tuning che ti offrono piu cv. Il controsenso e' che ho trovato centraline che ti offrono diversi cv in piu... se scegli versione piu economica hai meno garanzia e meno 'plafond' di copertura, se scegli la piu costosa e che ti da' di piu.. ha piu' garanzia e piu' fondo economico disponibile come budget garanzia. Mi verrebbe da dire: gli tiriamo il collo di piu, ti do' meno garanzia. Invece no. Non so che tipo di coperture abbiano. Se poi sono garanzia fittizie non lo so.. pero' chiaramente messo nero su bianco ti dicono che ti danno la garanzia se anche quella della casa madre e' scaduta. Importante l'auto non sia piu' vecchia di 5 anni. A conti fatti.. mi scade la best 4, prendo una centralina dove mi offrono altri 2 anni... mi faccio 7 anni coperti (non totalmente) sul motore. Il problema semmai e': ma sono vere o nel caso c'e' rottura poi non vedi un piffero? Ecco questo non saprei.
http://www.pro-racing.it/it/3203-z4 https://www.racechip.it/shop/bmw/z4-e89-dal-2009/20i-1997ccm-184cv-135kw-270nm.html Cmq con una googlata trovi anche diversi siti di mappatori che ti offrono il lavoro con garanzia e quasi tutti si attestano attorno ai 230cv.
Questo sara' interessante. Sarei molto indeciso tra il bianco, il blu ed il rosso sulla 124 abarth. Della rosso e della bianca mi piace molto il fatto che si possa avere in rosso la parte centrale dei sedili. Della blu mi piace il pacchetto grigio forgiato, sempre con cofano nero.
non mi sono chiare 2 cose, leggendo questa https://www.racechip.it/garanzia-motore.html 1. letteralmente cosa significa che coprono qualsiasi danno causato a seguito dell'utilizzo del dispositivo? la rottura di un componente che non è influenzato dal dispositivo è fuori? 2. il chip credo che modifichi il motore e/o il sistema di controllo e computerizzato del veicolo. letteralmente, si esclude sempre, per definizione. o è scritta/tradotta male, o è fatta apposta per non intervenire mai.
Non mi esprimo. Te l'ho girata e venduta come l'ho letta ma anche io storgo il naso ed anch'io penso se succede qualcosa si appellano da tutte le parti... magari non ultimo il fatto che ci sono casi di altri n20 saltati e dicono non e' colpa della loro centralina, bmw direbbe e' colpa della centralina... e tu stai li come un pistola. Boh. Stavolta mi trovo in pieno accordo. Cmq anche il discorso garanzia dei mappatori mi sa non cambia di tanto. Poi chissa'.
di questi, la "garanzia" viene citata solo così ma credo sia la garanzia sul chip non sulla macchina, anche perchè non ci sono le condizioni contrattuali.
La garanzia è relativa, voglio vederti se si rifiutano a far causa per qualcosa giudicato comunque illegale La potenza limitata è ovvia, nessuno vuole rischi se poi rompi
A me piace rossa con cofani in tinta (mai vista dal vivo, solo cofani neri) Interno preferirei tutto nero, tra l’altro non capisco come mai da configuratore con colorazione rossa di possa scegliere solo interno completamente nero, mentre ne vedo molte rosse con sedili rossi ( non mi fa impazzire ma chiuderei un occhio di fronte ad una buona offerta pronta consegna)
Ma quell'azzurro particolare metallizzato e bellissimo no per la 124? L ho vista dal vivo. Bella! Interni neri con cuciture a vista e se nn ricordo male le cuciture erano rosse!
Mai vista dal vivo neanche quella, in foto è bello ma ho paura che potrei stancarmi di quell’azzurro. Secondo me il suo colore è il rosso Tanto per intenderci io la prenderei così https://www.autoscout24.it/annunci/...na-rosso-29b0f765-0a24-0f59-e053-e350040a7e5a
Rossa cofano e bagagliaio rossi da far wrappare nero opaco come l'altra opzione. E non appena ti annoi del richiamo storico abarth nero opaco, spellicoli ed hai per ancora un anno almeno l'impressione di una macchina nuova.