Io ho anche visto da qualche parte delle foto di punto tuning e assimilate con gli stessi gruppi ottici. CHe menata che non si puo' vedere direttamente la localita' nella colonna di sinistra sotto l'avatar. Comunque si fa in fretta a vederla. Un Sabato mattina di Aprile ci facciamo offrire un aperitivo da @huskywr240 tra Milano e Monza e si fa. Tanto io ho intenzione di venire a Milano, con la bella stagione, il piu' possibile e la macchina la mollo direttamente giu'. Peraltro il mio vicino qui a ZH ha una Thesis (o almeno aveva perche' da Gennaio non l'ho piu' vista). E su quella macchina sembrano piccolissimi.
In realta' i fari della morgan sono come quelli della mini prima serie. No problem, offro a tutti, essendo astemio offro acqua di rubinetto no limits
Ieri sera nel box 4°, ho preparato un po' di roba da vendere e dovrei ancora cambiare il tubo freno della mx5. Non mi muovo piu' nel box, devo far spazio e vender parecchia roba di vario genere. C'e' di buono che preferisco l'acqua fredda, quindi al momento ho il frigorifero naturale nel box
Gli anteriori sì e sono invertiti. Al posteriore ai i primi LED al mondo realizzati da MM per Lancia.
Abito nella stessa città di Husky, quindi no problem. Almeno potrà insultarmi visto lo stato del detailing della mini
anche.. ma non ha fatto danni, quello, almeno a prima vista. il problema è che avevo lo spazzaneve davanti che alzava la nuvola di neve e sale dall'asfalto e una decina di macchina che facevano altrettanto. davanti è bianca, cavolo... sarà entrato del sale pure dentro. mi toccherà farla lavare
No e' che adesso e' sporca da pioggia e neve, e non avrei a piano di lavarla prima del cambio gomme ad aprile. Tanto a Marzo sono praticamente sempre via.
Confermo, o lavori al caldo o evita, cere e polish al freddo mai. Pure io non lavo da un po' tra freddo e non uscite, anche se per i miei standard è sporca per altri sarebbe pulitissima Ad esempio la claybar per levare le impurità prima di far la cera sarebbe troppo rigida lavorando male e potendo graffiare