Io non l'avevo neanche sulla 997 e non ce l'ho neanche nella 987, almeno non mi pare (non ci ho mai guardato, ma mi pare abbia una spia sola, il simbolino). L'altra manco la consideriamo
Tutto ciò che non si vede o non si tocca non esiste. E la pira è dietro l’angolo, se hai da ridire, che il legno non manca.
Concordo, ma e' una macchina molto semplice votata alla leggerezza, la prima nc poi e' nota per interni e finiture non al top, migliorati in seguito. La mx5 attuale e' un altro pianeta come interni. Ad ogni modo ci sono due accessori di serie che ho nel baule, due "tappi" proprio per coprire quei fori, ma non li ho mai usati. Se esco guido per tutto il tempo, al massimo chiudo per un po' al lago e poi torno, star a mettere e togliere quei cosi non mi va e tanto si vede solo da fermo dall'alto.
Autostrada sempre dritta e sotto il sole e' fattibile se sei in movimento e non in colonna, andando al lago e' diverso perche' non hai sempre il sole sulla capa, ma comunque basta mettere un cappello e accendere il cdz. Pero' faccio un distinguo, con z4 e mini che avevan sedili in pelle il sole dava fastidio e facevan sudare schiena e chiappe, alla fine mettevo sotto un asciugamano ma mi ritrovavo schiena e chiappe bagnati. Con la mx5 e sedili in tessuto non ho piu' questo problema, resto asciutto, si sa da sempre che la pelle fa sudare, infatti sebbene sia bella su una cabrio e' una pessima scelta. Magari con sedili ventilati si risolve, come sulle 911 cabrio, ma solo quelli normali, quelli sport sono normali. L'interno migliore per comodita' ed estetica quindi e' alcantara su schiena e seduta e pelle ai lati.
Concordo, quando vado al lago all'andata faccio la strada costiera, al ritorno la statale e spesso c'e' coda, a tetto aperto si sente che da' fastidio ai polmoni in galleria fermi in colonna. Se c'e' troppa cosa esco a Lecco, sempre coda, ma almeno sto a tetto aperto e guardo in giro invece di veder solo auto e pareti di cemento. Come detto sulla mx5 i tappi per chiudere i buchi ai lati a capote aperta li danno di serie.
In realta' ho ciulato un marchio di ricambi per le husqvarna, che cade comunque a pennello dato che il mio nick e' la moto da enduro che avevo, originale husqvarna e non quelle attuali che hanno tenuto solo il nome. Ai tempi la cagiva ha comprato il marchio, chiuso la fabbrica e buttato via pure tutti i ricambi a magazzino, eran interessati solo al nome. Husqvarna si abbrevia con husky nel settore enduro
Chiedere di provare la mia macchina sarebbe come chiedere se possono limonarmi la donna Unica differenza è che la macchina è ancora più intoccabile
Pazienza avessi una donna fissa tu... chissa' quante volte te le hanno limonate senza che tu lo sapessi...
Era qui che si parlava di tagliandi cari e liquido lavavetri a 5 euro? Devo dire che, anche se non mi hanno lavato la macchina, Autocrocetta ha un buon servizio. Approvati