In realtà no, con la marmitta nuova più tiri, prima si assesta... Gabo intendeva dirti questo: il sound sarà definitivo dopo un po' di chilometri
Ed eccoci qui!! Torno a casa e vi dico le primissime impressioni..già al minimo da appena accesa è una bella goduria
un estrattore posteriore Performance ci starebbe alla grande per accordarsi con gli scarichi più sporgenti
bhe, sopratutto nell’abitacolo la differenza è veramente enorme e ancora nn sto tirando. Vi posto questo stupido video, settimana prossima faccio video con con la gopro insieme a @espi one che devo sempre ringraziare per il consiglio :))
Ciao Barbaro e complimenti per la macchina spettacolare in tutto soprattutto per gli interni. A tale proposito ti volevo chiedere se era possibile sapere quanto hai speso per il volante performance e gli interni in carbonio e se te li hanno montati in fabbrica oppure se li hai posti montati presso la concessionaria
ciao nando! no la macchina esce stock, mi hanno montato tutto in concessionaria prima del ritiro. da quello che so è normale procedura, gli accessori mpe sono tutti in post montaggio. Per i costi ho la fattura a casa ma tutto l’interno che vedi e volante stiamo sui 2.5k euro + euro meno.
Bravo Barbaro13!! L'ho montato anchio sulla mia. Sono davvero mooooolto soddisfatto, il sound è migliorato nettamente, per non parlare degli scoppi in rilascio! Io però ho optato per i due terminali nero opaco come gli "originali". Anche a me appena montata, le due uscite sporgevano un Po Troppo e dopo qualche mese le ho portate a filo diffusore...secondo me stanno molto Meglio, de gustibus!!! Complimenti la vettura in generale!!
grazieeeeee!! Ho messo i finali cromati che mi piacevano di più sulla macchina, ma come dici te solo gusto. :)
Oggi ho sentito il sound del terminale di Barbaro13, è da paura! Dovevamo fare dei video ma causa pioggia e altri inconvenienti abbiamo rimandato. Comunque il terminale del 3 litri sul 2 litri suona proprio bene, come dice Barbaro13 sembra un'altra macchina. Non oso pensare come possa cantare sul 6 cilindri. Lo scarico stock biemme su motori a benzina e con allestimenti sportivi secondo me non va... Se uno prende il benza e affronta la maggior spesa del carburante, si deve gratificare, altrimenti ci sono i naftoni che vanno tanto bene. Io ne ho avuti due, N47 e B47, tanto di cappello, ma il B48 è altra storia.
Una storia che vorrei tanto vivere! Ma non è ancora il momento...quando avrò 87 anni e potrò permettermelo...arriverò! Solo non assicuro di saper gestire l'allungo..
Guru torna fra noi. C'é un allungo senza fine... Ma tu sei sicuro di non saperlo gestire o ti riferivi alla gestione della pompa a 100 ottani?
Ragazzi scusate Ma la 125i é quella col 2.0 turbo benzina che monta anche sul 220i e quindi facilmente bombardabile a 250/260cv??