controllato in comfort, sport e sport+ tenendo premuto il tasto ed andando in DSC OFF come dicevi tu passa solo lo schermo in sport ma la mappa motore passa in comfort se sei in sport lo senti chiaramente mentre se sei in comfort non avverti la mappa più "decisa" fanculo, avrei preferito rimanesse in sport così era più sveglia
ooohhhh .... dove siete finiti tutti ?!?!?!?!?!?!? .... siete tutti in giro a far sgommate con le ns. trazioni posteriori ?!?!?!?!? ...
buongiorno ragazzi ... notavo sulla mia F11 2.0 525d xdrive ... un leggero cigolio al minimo dal vano motore .. lato guidatore in basso ... dietro la ruota sinistra appunto , per farvi capire ... e' un cigolio e non un rumore di ferraglia ( quindi catena è da escludere ) ... voi cosa dite possa essere ? devo preoccuparmi ? lo fa non sempre .. diciamo 3 volte si e 2 volte no .. su cinque volte in totale che accendo la macchina ....
Idem! Quando è ferma da parecchio e l'accendo si sente questo cigolio maledetto tipo un cuscinetto non lubrificato... Stasera la porto in officina
Una decina di minuti... Ieri sera l'ho lasciata in officina... Ancora non mi chiamano....................
tutto il tempo che resta acceso il motore ... il mio cigolio dura fino a quando non la spengo e la riaccendo ... e se sono fortunato , smette per un paio di giorni ... poi ricomincia per un giorno e poi di nuovo no .... lo fa solo al minimo però ...
Se ha da 180 in su molto probabile che la catena superiore sia lenta . Basta cambiarle tutte e fine dei problemi . Sentiamo tecnici che guardano e sentono prima di dar responsi superficiali o errati
Mi ha chiamato il meccanico ed ha detto che era la cinghia (quale non so......... ma penso dell'alternatore ) e che l'ha sostituita..
La cinghia se continental 7 gole costa dai 50 ai 70 circa . Ma il rumore non è mica dietro la ruota ma d avanti la ruota