@iceoair @cristiano71 @Zetone @ndk @PuccioE39 @labrie_it @Katanazz @huskywr240 @francesconovasconi @paul520 (e mi sa che ti tocca sottoscriverlo) tra i primi che mi vengono in mente...
Sottoscritto Ale...ma tanto siete tutti buoni!!! Ottimo che lo hai aperto in area Z generale...Mi raccomando Raga, buone chiacchierate..ora la metto anche in evidenza questa discussione per una settimana così da far aggregare altri magari...
grigio, nero, nero, grigio (auto) e grigio (moto). i colori dei mezzi da me posseduti negli ultimi 10 anni. fai tu se posso essere invidioso della policromia della tua Z4
Che vita in grigiume... cmq hai avuto tutte auto d'ordinanza... non hai una sportiva esclusiva.. che vuoi capirne tu di queste cose.
Aspetta, com'era il discrimen? Io discorso dei pacchetti? Allora esclusiva anche la mia ex, mi dispiace.
Inutile parlar di colori se son banali i cerchi, Bmw sta al cerchio a canale rovesciato come Belen a un completino intimo sexy Ergo il primo posto e' occupato, potete contendervi il secondo
Bello, ma servono cosine leggere tipo piattini da un kg con crauti rossi e bianchi, bratwurst potenti e birra Weiss chiara ?