mi fido ! ... la mia è solo paura di far danni per una ca..ata di prova ... quello si ... meglio così ... sai quanti soldi risparmiati ! ...
ti dico che funziona perchè una volta stavo entrando dentro ad una 500 con un vecchietto alla guida , se non fosse stato per questo aggeggio la bmw serie 2 sostitutiva avrebbe molti pezzi della 500 sul muso ora
in comfort tenendo premuto il tasto DSC OFF per 5 secondi passa in sport, compare DSC OFF sotto il contagiri e disabilita la stabilizzazione di marcia
comunque un'altra cosa buona ce l'ha la 218 che avevo in prova ... la funzione veleggio ! ... la ruberei volentieri .. nelle giornate di passeggio in famiglia .. deve dare un grande aiuto ai consumi ...
ma sei sicuro che passa in sport o è solo il combi a passarci ?? senti lo sterzo più duro ? l'acceleratore più pronto e il colpetto alla schiena appena premi il pulsante ?? a me non sembra ma potrei benissimo sbagliare .....
La funzione veleggio è molto comoda anche in città, alla fine quando impari a conoscere la modalità EcoPro, non è assolutamente male anzi... In ogni caso se hai bisogno di andare, spingendo a fondo l’auto tira... con un po’ di ritardo ma tira comunque.
Funzione veleggio, io ce l'ho usata due volte per divertimento, poi in regime di cruise non funziona.
Ho anche io la funzione veleggio e quando sono in EcoPro la uso sempre molto volentieri! Dai, forza, permuta la f11 per quella 218d
se è per quello ... avevo anche la funzione parcheggio assistito ... ma funziona solo per i parcheggi in "parallelo" ! .. e che caz... niente ho ripreso la mia ... e sono l'uomo più felice del mondo ! ...
sembra che sia solo un cambio di quadro ... per me che ho il 6WB .. non sento il colpettino classico di quando entro in sport ... schiacciando poi il tasto stile di guida ... si illumina SPORT ... quindi presumibilmente era ancora in confort ...
Ho verificato ieri... Se metto in sport+ mi esce spabilità di marcia limitata con spia sul tacho.... se poi tengo premuto il tasto x un po mi esce stabilità di marcia assente o na cosa del genere