Ma allora dovrebbero essere gli stessi: anche il 120i ha 184cv Come consumi come sei messo? É che gomme monti?
Guarda che il fatto che abbiano gli stessi cv non significa che montano gli stessi motori. Bisognerebbe che qualcuno che lo possiede confermi. Io sapevo che il 120i era aspirato
Come consumi eravamo a 13km/l ma ora che ho rimappato secondo me siamo sui 10. Gomme monto i 18 i 461M
Beh dai é accettabile con 260cv... Quanti km hai? E quanti ne hai fatti dalla mappa? Posso chiederti un consiglio anche se non c entra molto col topic: Capisco che non sia il paradigma della comodità, ma pensi che possa essere usabile avendo una famiglia? Cioè seggiolino passeggino ambaradan...oppure é meglio che per ora rinuncio ad un sogno nel cassetto e aspetto qualche anno?
Nello specifico si, in generale conviene sempre specificare la sigla di un motore in modo che sia subito chiaro di quale si stia parlando
davvero da originale una tristezza :-( io ho messo centrale libero e terminale supersprint la versione racing piu libera e adesso suona molto molto bene Piacerebbe anche a me montare un down pipe più libero di che spesa si parla??
Da supersprint il downpipe libero per il 220i costa circa 700 euro e 1700 con kat. Il mio artigianale in inox con 200 celle brain mi è costato 650 fa te  .. Pogo ci marcia supersprint... Probilmente userà l'oro 24 carati come elemento catalizzante
Allora nando.... Ovviamente stiamo parlando del 120i 5 porte vero? In quel caso la cosa sarebbe fattibile per la famiglia. Poi dipende sempre quanti km macini e quanto ti piace affondare l'accelleratore. Il benza n20 sembra consumi poco ma se affondi è una fogna.. Se stai sotto i 15...18mila km annui la cosa è fattibile.. Proprio oggi pom ho dato un occhiata ai sedili posteriori e spazio del 125i f20 del mio amico ti dico che è un po più alta e spaziosa della 2er. Per il seggiolone lo fissi tranquillamente come un mio amico col 428 . L'unica palla è il passeggino che ammesso che dietro ci stia bisogna alzarlo tutte le volte per quel noioso scalino del bagagliaio posteriore.
Grazie mille del feed...avessero fatto una 2er gc 4 porte sarebbe stata una vettura definitiva purtroppo Stando così le cose mi sa che devo ripiegare in maniera definitiva sul serie 1. Ma il 2er che verrà messo in commercio i futuro sarà anche lui una TA???
Sto prendendo Bmw al 80% perché é a TP. Non ho preso 420d/425d g.c. perché é troppo "barcone" ho la famiglia ma non voglio rinunciare ad una macchina TP sportiva e reattiva. Certo se non avessi avuto prole avrei preso sicuramente una toyota gt 86/ brz piazzandoci un turbo ma al momento non si puo.