BMW Z4 E89 - Opportunità acquisto. | Page 61 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Opportunità acquisto.

Discussion in 'BMW Z4 E89' started by ChetBaker, Dec 21, 2017.

  1. iceoair

    iceoair Guest

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    Ma e' come il tuo? :confused2
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    Naaa l'N20 è più recente.
    Identico
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

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    Ahhhh... ora collego perche' @Zetone l'ha mostrato... dal telefono non vedevo il tipo di motore... ecco perche' il tuo non prende fuoco e il mio si! :fotseg:
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    Esatto
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

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    il diesel non lo incendi manco a morire... in tutti i sensi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    Il carburante. Ma per i problemi dell'N20 è irrilevante. Potrebbe pure andare a cherosene..
     
  7. Zetone

    Zetone

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  8. Ale_72

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    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma e' quello il cui venditore non ha dato la garanzia BMW ma una di quelle solite garanize fuffa di terze parti? Io l'unica che vorrei, indipendente, e' la quality1, ma non so se ci sia in Italia.
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

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    àtilacoL
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    otuA
    da quel che scrive ha una garanzia di conformità su un usato che si suppone fuori dalla copertura ufficiale (non si sa di che anno sia l'auto); gli fanno pagare un quarto del costo reale dell'intervento.
    Un generico per tirar giù il motore (si, per fare il lavoro proprio tolto) e rifare la distribuzione dubito voglia meno di 1500 euro, di cui orientativamente 500 di pezzi, 1000 di manopera.
     

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