Dove si trova la batteria?

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da antonio82, 20 Aprile 2016.

1. Energia

Energia Kartista

177
    27
    29 Settembre 2017
    Reputazione:
    72.662
    Serie 2 AT
    Io ho la dash cam e non serve alcun intervento particolare. Le dash cam sono dotate di un (lungo) cavo con presa accendisigari. Basta che colleghi la presa all'accendisigari. Io ho fatto passare il cavo fino al bagagliaio ed uso quella. E' un'operazione facilissima che richiede 15 minuti (e una carta di credito per infilare il cavo nelle guarnizioni)

2. 2act

2act Secondo Pilota

508
    104
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Io mi son montato da solo la "scatola nera"...AXA
    Basta togliere la guarnizione e la copertura di plastica e la batteria e' subito li accessibile!
    Collegato direttamente ai poli della batteria perché temevo che prender alimentazione altrove dopo un tot di tempo veniva disabilitata...biadesivo direttamente sulla batteria e via...15/20 minuti di lavoro.
    Ho letto che nel portaoggetti c'è un vano apposito con alimentazione a portata ma ho trovato più semplice andar direttamente alla batteria!!! Sviti i morsetti,infili i cavi + - ed e' fatto.

A giorgio 59 piace questo elemento.
  3. lukke

lukke Secondo Pilota

809
    106
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    ex Active Tourer...now Mini Countryman C
    si però collegandola all'accendisigari non funziona la funzione "parking" giusto?

Condividi questa Pagina