BMW Z4 E89 - Opportunità acquisto. | Pagina 58 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Opportunità acquisto.

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ChetBaker, 21 Dicembre 2017.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Di dove sei? Piada sottile o spessa? ;(

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Li puoi comprare quel che altrove è vietato e lì c è altra tassazione, detto questo hanno direttive interne diverse dal resto italia. Ci sono stato, lo conosco e ci sono di quei posticini....tutto fuorché alla mano.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.220
    22.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Voi che potete e siete anche in zona, aggregatevi. Mi sembra una combinazione esclusiva.
    - Pranzo in compagnia
    - Tanti appassionati BMW
    - Gran convenienza negli acquisti

Scrivete a @lorenzo 61 che magari c'e' ancora posto.

4. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.044
    3.527
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Prima delle piadine :mrgreen:

5. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Ah beh, se vuoi comprare gli oggettini del ventennio li vendono anche su Amazon. Non c'è bisogno di andare fin lì.
    E sulla tassazione sei male informato, giusto qualche punto in meno di monofase che ti fa risparmiare una ventina di Euro per il tagliando della macchina. Il vero vantaggio è che rispetto alla concessionaria di Rimini i tempi di attesa sono inferiori.
    Che posticini conosci? Condividi

6. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Anche io preferisco i tortellini ;)

7. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Io conosco Wrs a San Marino poiché mi sono sempre rifornito per la moto e nn ha i prezzi più convenienti rispetto al resto d Italia, compro li per l affidabilità e perché ormai sono cliente da anni...

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mi aggrego.. tortellini, piadine... number1
    A RSM non ci tengo andare.. troppe strade in salita, troppa fatica.
    Bello da vedere giusto 1 volta... non ricordo nomi ristorantini ma camminando a piedi nel centro storico ce ne sono davvero di particolari e tipici.
    A me e' capitato di acquistare oggetti convenienti come prezzo ma anche oggetti che altrove non trovavo perche' di vendita vietata (qualche anno fa, oggi non so se le cose sono cambiate)... la' passa un po' tutto.

9. muna

muna Primo Pilota

1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Ci sei tornato allora, @iceoair non ce lo vuoi proprio dire che concessionario/autorizzato si tratta? Mi sembra che abbiano una buona propensione ad ascoltare i clienti (cosa tutt'altro che scontata)

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sono tornato per chiedere una cosa sulla e36 ma il tagliando costoso devo ancora farlo ed insieme ho chiesto info su questi discorsi che girano sugli n20. Appena ho fatto il tagliando vediamo se tutto ok e di parola con i vecchi discorsi. Al momento non mi sbilancio. Il fatto che mi abbiano ascoltato vuol dire nulla, magari appena sono andato via hanno buttato via gli scritti e mi hanno appellato come il soliro rompi caxxo del giorno. Anzi potrebbe esser molto probabile.

11. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    da come ce li hai descritti, non sembrano proprio i tipi..

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non dire gatto finche' non ce l'hai nel sacco... diciamo che a primo impatto quando ho fatto il lavoretto dei freni mi sono piaciuti, sono tornato ieri per una cosa sulla e36 e di nuovo il capofficina si e' dimostrato ampliamente disponibile e si ricordava bene di me... Li metto alla prova definitiva e vediamo se e' come mi hanno dato l'impressione di essere. Per esperienza non si parla mai prima di averlo provato di prima persona.

13. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io lo dicevo perchè mi pare evidente che ormai li hai "provati di persona" più volte.
    però capisco la tua ritrosia...

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Piu volte no! Una sola volta e per un lavoretto da poco, io mi riferisco a lavori fatti e pagati. Questo non e' provare un'officina, certo poteva andare in modo differente fin da subito. Siamo partiti bene ma avremo piu chiarezza nel lavoro dei 500eurozzi per il tagliando 60mila.

15. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Di questo passo, mancheranno un paio d'anni :D

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si se sto al chilometraggio.. invece mi tocca andarci in via anticipata non li ho ancora 60mila e ci farei sicuramente altro anno e mezzo senza vedere l'officina. Ma ho la scadenza temporale programma tra poco... e visto ho sempre la best4 ancora nei termini devo andare quando dicono loro onde vedermela invalidata quando mi si rompera' la catena, prendera' fuoco l'n20 ed infine si spacchera' pure la turbina.
    :fotseg::dualgrign::sticzz:

A Zetone piace questo elemento.
  17. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Concordo. Fai benissimo a seguire la programmazione con questi problemi in giro..

A frenky120d piace questo elemento.
  18. Ale_72

57.220
    22.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    In pratica stai anticipando, di 18 mesi al massimo, 500 euro. Poteva essere peggio.
    Pero' almeno metti la tacca sulla best4.

A quanto ti fanno la manodopera, per UL?

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ho alternative? Non le ho... diciamo che non avrei l'obbligo per es di cambiare le candele e rimandarle visto portano su il conto.. ma poi poco ci manca e rischio di andare in officina di nuovo tra 1 anno o meno... le faccio un po' prima e amen.. per altri 25 anni e 60milaKm sono a posto. Scelgo di portare ai 30.000km il filtro carboni clima visto l'ho controllato ed e' pari al nuovo e con quel che costa meglio se li faccia tutti i km previsti. Filtro aria motore va cambiato in quanto e' l'originale dalla fabbrica e non e' in buono stato. Polvere e insetti ne ha.
    Manodopera boh... non erano mi pare 60e orarie? non ricordo se ivate o +iva.
    Tanto e' quello non ci scappo.. vado, faccio, pago. Se fanno i bravi torno, se non fanno i bravi ciao ciao.

20. Ale_72

57.220
    22.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Ah beh certo, mica ci saranno solo loro. Per 4 candele poi non credo che cambi il mondo, alla fine dovrebbero essere anche comode, in alto.

Condividi questa Pagina