Era prevedibile..... Pronta per euro 7..... con un turbo solo , riduzioni pesi e masse e mappa ad hoc secondo me hanno centrato l'obiettivo specie se il peso finale sta sui 1300....
Alcune informazioni di questo post sono errate: I cavalli sono 410 (302kw) Il motore è S55 (dovrebbe essere biturbo) Ufficialmente non si è parlato di serie limitata perché c'è l opzione che sostituisca la produzione della versione normale
Confermo S55. Del GPF non ho conferma ufficiale. Ma essendo più leggera di M3/M4, qui potrebbe farne a meno.
Non si sa ancora con certezza se l'S55 dell'M2 monterà l'iniezione ad acqua perché i cofani dei muletti sono uguali a quelli della versione standard senza il powerdrome che permette di avere lo spazio necessario. Vedremo..improbabile anche che monti il FAP per i benzina. Di certo non monterà più l'N55.
Potrebbe essere che il biturbo non sia necessario non dovendo cercare la potenza e il singolo turbo avere un'ottima erogazione ai bassi/medi. I 365 e 405 sono HP che equivalgono a 370 e 410 CV
Onestamente non credo sarà un grande passo avanti in termini di prestazioni pure...nel senso che l’attuale con assetto, scarico e mappa va uguale a mio parere. Quindi a questo punto dipende quanto costerà a farla interessante o meno. Ovviamente è il mio punto di vista.
E' la rapida e ormai naturale evoluzione dei modelli, esattamente com'è successo con l'RS3 2015 e quella 2017. C'è però da dire che l'S55 è ben diverso dall'N55.
Ho appena acquistato la m2 ,i colori disponibili non sono molti,e secondo me,non risaltano le curve le bombature della macchina,ho chiesto se era possibile avere altri colori,arancio ,verde .....assolutamente no!!
La m2 competition che esce a fine estate sarà disponibile nera, blu, bianca, arancione 1m e grigio argento. Ora come ora la versione normale ha solo quei 4 colori. Io scelsi nero solo perché schifo bianco e Long beach blue.... Il grigio lo vedevo un po' anonimo anche se ci stava bene. Su Instagram e bimmer post girano foto di un preparatore che l ha colorata di british green. Ci sono anche foto di una bmw driving school che ce l ha arancione. Altre foto di una gialla golden tipo m4 in un parcheggio che dicono sia stata fatta apposta per un collezionista che l ha pagata una cifra ( bah secondo me potevano metterli 2,3 colori in più)
grigia è molto gradevole e non stanca alla lunga anche se blu spacca di brutto quando si viaggia in strada le ho viste di tutti i colori, e se dovessi comprarla sarebbe blu un'auto così muscolosa deve essere ignorante fino alla fine
Penso che l 80% delle vendute sia blu... Bel colore ma boh io sulla serie 2 di prima avevo il midnightblue scuro che secondo me non lo batte nessuno