stavolta si può sapere che officina è? più che altro perchè se capita a qualcuno un problema può andare dove già sanno qualcosa. sei sempre il top
Da comprare a parte, a pagamento, e da far revisionare e ricaricare esclusivamente presso di loro. Congiunturalmente ti vendono anche la staffa e le vitine per fissarlo. Tutto separatamente.
Ma a proposito, quei service che ogni tanto mi capita di vedere quando vengo in italia che non sono ufficiali BMW ma autorizzati BMW, hanno accesso comunque a tutto il "mondo BMW" oppure per determinate operazioni e/o codifiche devo rivolgersi alla "prima scelta" di BMW italia?
Ma mi pareva che ice stesse già contattando bmw per i gadget e il supporto per il raduno delle z4 che voleva organizzare. Lidl lavora sui numeri, non credo sia interessata ad un raduno di 5/6 auto.
No non ho chiesto nulla e nn ho intenzione di organizzare raduni e tantomeno gruppi whatsapp e similari. Ognuno si arrangia che va bene cosi. Lidl se vuole partecipa a raduni di 1000 morgan piuttosto che 5/6 z4
Morgan club Italia e Svizzera si autofinanziano = tutti pagano. Solo che si solito fanno 4 giorni quindi è difficile per me partecipare.
Non viene nessuno e non frega a nessuno qui. Guardiamo la realta'. Se uno desidera il carichello mi sa dovrà andare a comprarselo. Niente sponsor.
Ottima location RSM: un 'paradiso' in tutti i sensi adeguato al lusso ehh? Marpioni....ne sapete una piu del diavolo.