Si il mio è xdrive ... ... un pochino in più consuma ... anche se solo 2.0 biturbo ... Ecopro ... io lo metto solo perché ho il 6wb ... e fa figo ... la strumentazione tutta blu ... ...
il mio 530 consuma 1km/l in più, la tua anche se x consuma meno anch io ho il 6wb... ma sempre rotta mi pare in eco pro
ragazzi una info ... quando sono in autostrada ... automaticamente si accendono le luci anabbaglianti .. a questo punto mi chiedevo da cosa dipendesse ... prende il segnale del tipo di strada dal navi ? La velocità costante oltre i 100 km/h per un tot di tempo ? o cos'altro ... ?
Ma possibile che a me stanno sempre accese in auto??? Anche quando sta il sole che spacca le pietre!!! Mah
anche io le ho su AUTO ... ... hai messo mano a qualche codifica software con programmi tipo ESYS o altro ? oppure .. vedendo la tua ultima foto ... con tutta quella polvere ... vedrai che il sensore luci "vede" tutto buio .. per quello accende le luci ! ...
prova a vedere nell' Idrive ... non vorrei avessi selezionato "luci anabbaglianti sempre accese" .. ? è nello stesso menù delle luci di benvenuto etc etc etc ...
No nessuna modifica... Hhahahahahahah è vero è sporchissima ma me lo fa anche quando è pulitissima.... La funzione "luci anabbaglianti sempre accese" è disattivata.... La cosa strana è che se ho in auto, quindi fari sempre accesi, il tacho rimane bianco, solo se entro nelle gallerie diventa arancione ()
il tacho diventa arancione solo quando la luce esterna diventa poca ... quindi di giorno nelle gallerie .. e di notte sempre .. allora .. l'impostazione DRL attiva ? DayRunningLight ...luci anteriori e posteriori sempre accese di giorno ... forse abbiamo di default questa funzione sempre ON ... soprattutto se hai l'interruttore su AUTO ... io l'ho tolta .. ma sempre tramite codifica ... anche se ho sempre AUTO ... come ho messo sempre ON gli abbaglianti automatici ... sempre tramite codifica ...
intanto in pausa pranzo ho montato quanto promesso ... spero gradirete !!! ... non si fanno commenti sullo sporco ! ...
Mai usato. Mi rifiuto di premere quel tasto, ogni volta che ci provo mi sento come quando Fonzie doveva dire “scusa”. Lui balbettava a me trema il dito
ricevere i tuoi complimenti , con il lavoro che stai portando a termine tu ! ... mi fai commuovere !!! a quando delle belle foto del lavoro fatto da te ? ...