Da quello che ho potuto capire sembra un errore di sistema che verra risolto con aggiornamento software Questo è quello che ho letto sullo strumento di diagnosi questa mattina in conc.
Penso anche io che sia così, considerato anche quanto detto da Fabietto27 Concordo, pensavo che fare il venditore auto per BMW fosse allettante per parecchi giovani, invece pare che l'immagine conti più della sostanza e di fare la soddisfazione del cliente.....vabbè, tiriamo avanti, và...
Ottimo, anche a me hanno detto che su g30 hanno già la modifica, la aspettano per g01. Se può rincuorare tra regolazione medio basso dello specchio e retrocamera si riesce a rendere meno ineispensabile l’optional.
quindi per chi non ha la funzione manderanno una lettera per andare a fare l aggiornamento in officina? P.S lunedi lascero l auto per sperare di risolvere quel fastidioso rumore che da due settimane mi tormenta...
Io sono già stato in officina e mi avevano detto Marzo Di specchietti autoanabbaglianti, la mia, né monta solo uno (lato guidatore); anche le vs?!?
Io sono già stato in officina e mi avevano detto Marzo Di specchietti autoanabbaglianti, la mia, né monta solo uno (lato guidatore); anche le vs?!?
Mi hai tolto le parole dalla tastiera No dai!!!! Giura!!! Non ci posso credere!!! Sulla mia f25 sono entrambi autoanab. Pazzesco
Sì ma non mi ricordo dove ho letto che è uscita una legge a riguardo... non so però se sia una bufala
Non ci credo..... anche sulla mia F25 x-Line entrambi gli specchietti fotocromatici. Come anche la funzione marciapiede di serie. Ma se un cliente acquista una marca premium, soprattutto se già cliente, è per avere determinati particolari, che poi possono fare la differenza. Mai mi sapevi aspettato che, arrivando da una f25, questi optional non ci fossero più su G01 di pari allestimento! Che caduta di stile per BMW...
Sono d’accordissimo con te! Faccio una domanda off topic. Ma lo speed limit info (segnalazione sul display dei cartelli stradali) è optional o di serie? E se optional con quale optional lo puoi avere?