Avete ragione. Ma solo oggi sono risuscito a ritagliarmi mezz'ora nel box per impostare un po' di funzioni. Per il resto non ho ancora avuto un momento per godermela. Nel weekend, se ho un attimo e c'è un po' di luce cercherò di fare qualche foto e postarla!
Anch'io sono un po' nel difficile con tutte le impostazioni da scegliere... oggi giocando un po' con i remote ho notato che chiudendola con il remote dentro non si spengono subito i led nelle porte, contrariamente a quanto accade se si chiude tradizionalmente...chiedo conferme o smentite
Non sono ancora riuscito a giocare col remote! Oggi ho provato a chiudermi dentro col telecomando e non me l'ha lasciato fare... E ieri ho seminato il panico sul Sempione perché ho fatto qualche chilometro di trasferta con un collega e mi ha chiesto di vedere l'adaptive cruise, che col traffico delle 17 e le rotonde non è che dia l'impressione di una macchina guidata da una persona nel pieno delle facoltà mentali!
io oggi invece ho provato il parking.... mi mette apprensione perchè va molto vicino al marciapiede..devo capire che parametri adotta per calcolarne la distanza...alla fine pero' parcheggio perfetto
ho provato anche quello e a me mi ha fatto chiudere dentro! ha pure chiuso gli specchi... poi ho acceso la radio e funzionava, allora ho messo in moto e andava ma rimanevano gli specchi chiusi e anche le portiere bloccate
Così chiari li ho avuti sulla serie 5. Molto belli e raffinati ma troppo delicati per come utilizzo l'auto. Bellissima la plancia
E' "splendidamente elegantissima" col phytonic blu esterno e l'interno così chiaro. Io però, per come uso l'auto, vivrei nell'ansia di sporcarli e sarei un martello con chiunque salisse a bordo.
Grazie a tutti. Condivido le vostre preoccupazioni, ma con questo blu stava troppo bene questa pelle! Arrivo da un'altra in pelle chiara, che non avevo mail pulito . Questa la tratterò meglio. C'è da dire che la uso poco e siamo in due senza bambini e animali. Oggi comunque sono riuscito a fare mezz'oretta con 3 amici e qualche curvetta e 'sto motore, cambio, sterzo e ammortizzatori sono una libidine.
Complimenti veramente molto bella! e quell’interno è veramente top! Solo un’appunto: forse potevano fare uno sforzo per dei pneumatici all’altezza... Pirelli Cinturato?
Strano perché io ho le pzero con i 20 e l’altra che era in salone aveva delle Bridgestone potenza mi pare
Boh... la tua è certamente una versione votata al confort però le prestazioni ci sono e nel caso ci si volesse togliere qualche soddisfazione chissà se saranno all’altezza?