Hi una 3 sostitutiva su cui devo mettere un seggiolino isofix ma una volta montato é impossibile chiudere la cintura per il bambino. Come si fa.? Inviato dal mio Z10 con Tapatalk
Seggiolino isofix Una volta che ho montato il seggiolino, le sbarre dell isofix schiacciano talmente tanto il blocchetto della cintura che é impossibile aggancaire la cintura per legare il bambino. Forse ci vuole un seggiolino BMW. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Seggiolino isofix Si anch'io con l'ovetto non ho problemi,ma con l'isofix bisogna usare le cinture? A me non risulta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seggiolino isofix Effetivamente ho notato anch'io che la sbarra isofix comprime il gancio cintura,non credo che con il seggiolino BMW migliori molto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo che anche con seggiolino bmw esiste lo stesso identico problema su F31 avete trovato soluzioni nel mentre? grazie
Ragazzi anch'io sono in procinto di acquistare seggiolino con attacchi isofix per la mia F31, ma non ho ben chiara la problematica. Avete delle foto esplicative? Anch'io con l'ovetto per ora nessun problema.
F31, seggiolino Cybex modello Pallas M-fix dai 9 Mesi ai 12 Anni, un po di difficolta' ad allacciarla ce' ci si deve allungare col corpo per allacciarla, ma niente di trascendentale, seggiolino ben apprezzato dalla baby!
perché dietro hai 4 posti! col quinto posto hai un frustino in più, centrale e laterale dx sono molto vicini. io riesco ugualmente, ma lo spazio è molto risicato (cybex 15-36)
Al momento dell'aquisto del seggiolino,avevo notato la larghezza maggiore rispetto al non isofix....ho deciso di non prenderlo isofix,anche perché lo posso mettere al centro dei sedili.
ciao, scusami, quindi è possibile montarlo al centro il seggiolino non isofix??? anche se, se non erro, la cintura non è a 3 punti???
Al centro puoi montarlo tranquillamente,e la cintura è a 3 punti.Il posto centrale tra l'altro è il piú sicuro dell'auto.Certo non è il massimo della comodità nel caricare il bebè e per chi siede sui sedili laterali.
io ho il Recaro Monza Nova 2 Seatfix gruppo II/III, il posto è preciso ma niente di problematico nell'agganciare la cintura
La mia difficoltà sta nell'avere poco spazio di manovra quando devo infilare il "maschio" della cintura alla "femmina" presente sul sedile. Ma alla fine riesco.