Il colmo è che per quanto uno cerchi di informarsi e di fare le cose per bene magari gli sfugge qualcosa e passa per colpevole pur essendo in buona fede. Chi invece magari se ne infischia e in malafede fa il furbo è trattato allo stesso modo o forse anche meglio.
Due domande, caro Ale: la prima è che già ci vedi poco, in più ti metti a scrivere pure in carattere minuscolo??? La seconda è una semplice curiosità: il neo sindaco con che partito/lista si era candidato?
Il problema è sempre il solito... Se fai un piccolo abuso in Sardegna ti prendono... Se costruisci un ecomostro no... Però non si può nemmeno ridursi a dire: prima costruisci e poi chiedi i permessi... Altrimenti mi compro un pezzo di spiaggia a Carlo Forte ci costruisco una villa in riva sulla battigia, poi, casomai, chiedo i permessi... Vuoi un piccolo esempio di chi la fa "franca"? Eccolo: http://roma.repubblica.it/cronaca/2...i_vip-188211312/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P8-S1.6-T1 Qui ci hanno costruito i fendi, i malagò e anche totti... Loro possono...
E' la dimostrazione che quando conti, basta un semplice gioco di parole per darti ragione. Peccato che chi ha fatto i decreti, sia già passato a miglior vita da qualche generazione, altrimenti i soggetti di cui sopra non avrebbero avuto vita facile.
Per quanto riguarda i caratteri volevo farti provare ciò che provo io a leggere dal cell. Il partito del neo sindaco, beh c’è bisogno di dirlo.... DC Sono d’accordo con te, i permessi sono stati richiesti prima di iniziare e costruire ma se avessimo aspettato le risposte probabilmente la casa sarebbe ancora in costruzione. Stiamo parlando di 80 cm non di un ecomostro sulla spiaggia di Carlo forte. Inoltre quella era la procedura poiché si trattava di permessi di modifica (per impossibilità di eseguire il progetto originale già approvato) e non dei permessi iniziali già ottenuti.
La sua onestà intellettuale è assoluta. Di questa lettera condivido il contenuto, la vergogna e la profonda disperazione per il destino di due ragazzine che hanno l'età della mia figlia minore, la cui unica colpa è di essere, come dice Mughini, più vulnerabili di altre. Sono molto turbato da questi crimini, molto.
Che é veramente un cretino per me. Come si può fermare l'odio e la violenza con altro odio e violenza? Frasi fatte e banali per ricevere un applauso o un like o una condivisione.
In realtà la sua posizione è un'altra ed è purtroppo tanto cruda quanto desolante: a parità di atrocità, nessuno dei pubblici sostenitori della "giustizia sommaria" di Macerata si sta mettendo in luce su questo fatto di cronaca identico.
Esistono pubblici sostenitori di quel fascistone? Io credevo invece intendesse come mai si dà meno risonanza al caso di Valentina piuttosto che a quello della ragazza di Macerata? Forse x aumentare ancora di più l'odio verso lo straniero? Quando poi italiani e stranieri fanno le stesse cose? Non credo che il “genere” extracomunitario sia migliore o peggiore di quello comunitario. Entrambi appartengono al genere umano. É la condizione e l’opportunità che portano gli uomini a comportarsi in un certo modo. Ognuno ha una sua indole ma l'ambiente in cui é inserito é essenziale e ne influenzerà le scelte. L'extracomunitario spesso ha meno scelte e possibilità di noi ed ha maggiori probabilità di tirare fuori il peggio dalla sua indole.
Sono andato a rileggerlo e a me pareche lui dica quello che avevo capito io ma ammetto di avere il “nervo” scoperto su questo argomento e forse non sono lucido.
E una provocazione verso coloro che in qualche modo hanno sostenuto e sostengono il gesto criminale di quel tizio. Per smascherarli, per denunciare che la loro meschina approvazione è rivolta solamente verso l'accoppamento di alcuni immigrati di colore e non, casomai, di chi ha ucciso una giovane ragazza se questo è bianco e italiano.
Le provocazionisu questo tipo di eventi per ricevere come scrivevo un like mi infastidiscono tanto quanto i cretini sostenitori del fascista. Allora diciamo che concordo con il contenuto ma non con la forma usata.
Appunto: ne abbiamo già tanti a casa nostra di delinquenti e NON abbiamo di sicuro bisogno di importarne altri. Sarà un caso che chi fa soldi con le risorse sia poi un sostenitore economico dei partiti che guidano le scelte su questo argomento ? Per me no, tu cosa ne pensi ?
Seguo poco la vita politica e non ho sotto mano i dati dei finanziatori dei partiti. Detto questo dubito fortemente che i finanziatori dei partiti lo facciano per un qualunque ideale in cui si identificano .
Chi finanzia i partiti, ma anche chi semplicemente li "vota", lo fa per salvaguardare il proprio interesse, sempre... Vuoi qualche esempio? I casamonica e gli spada, a Roma sono tra i maggiori finanziatori di forza nuova... Degli zingari che finanziano dei fascisti... Interessante ossimoro, finanziare a fondo perduto delle persone che in teoria ti discriminano.. Chissà perchè lo fanno.. Tu cosa ne pensi ?
I fascisti NON sono al governo i tuoi amici diversamente destri si: fanno arrivare risorse per aiutare chi li finanzia alle spalle degli italiani. Tu per chi voti, pardon chi pensi possa salvaguardare meglio TUOI interessi ?