una cosa è quella sopra , leva cambio nera , molto più bella a mio avviso ..... e l'altra è quà sotto
Molto bella la cover nera! Anche io la devo cambiare xche si è scolorita.. Quindi si puoi smontare tranquillamente? O si deve ricomprare proprio la leva?
si smonta levando prima la cover sopra che è incollata poi se non ricordo male lei è avvitata con una vite piccolissima , comunque la mia l'ho pellicolata io , non credo si vendano nere ma solo in ceramica scura e costano quanto la macchina
La leva si smonta, bisogna staccare il display che ho cambiato io ( che è adesivo ) basta scaldarlo un poco con il phon per capelli ed inserire un piccolo cacciavite o spatolina nella fessura in corrispondenza del lato alto del display e il listello sotto il pulsante P e fare leva. Quando hai tolto il display devi svitare una vite torx e la cornice si smonta.
Tutto su AliExpress ... poca spesa tanta resa, sapendo scegliere ( e fortunati) l’unico neo sono i tempi di consegna
Molto bella la leva, l’hai verniciata tu o è per chi ha i comandi in ceramica nera? Per la pedaliera work in progresss!!
cornice twitter .. listelli alluminio Msport ... comprati anche io ... in arrivo ... la pedaliera ... purtroppo non mi ha accettato la proposta di acquisto ... ..aspetterò che cali il prezzo ...
Complimenti, hai fatto veramente un bel lavoro, con tutte le linee curve che ha la modanatura del cambio non deve essere stato facile evitare le grinze.
tutto stupendo... stavo sognando a scorrere le foto POI POI POI la scritta M Performance proiettata a terraaaaaaaaaaaaa
L’avevo previsto e scritto che qualcuno non avrebbe gradito ... cosa ci vuoi fare Gabo, nessuno è perfetto, purtroppo sono caduto in tentazione... magari riuscirò a redimermi visto che è un up reversibile
I led li ho acquistati su ebay da venditore cinese, all’incirca una trentina di euro ( in totale per 4pz)con spedizione gratuita, sicuramente ci sono anche su AliExpress.
@Manu78 Davvero molto molto bella ! Poi il colore dei tuoi interni mi fa impazzire ! Ti rubo l'idea della modanatura sul selettore delle modalità di guida e della cornice alla base dei tweeter (attualmente quello spazio è terribilmente terribile )
Ti ringrazio Mi fa piacere che ti piaccia, guarda per il colore degli interni quando ho fatto l’ordine ho sfiorato l’esaurimento nervoso, ero indecisissimo tra oyster e cinnamon brown... devo dire che sono molto soddisfatto della scelta fatta. Per le modanature, io a mia volta ho rubato l’idea ad altri .... opera in merito, mi raccomando
Manu, non ero ancora venuto a vedere la tua belva, che dire... semplicemente stupenda! Come già sai l'accostamento dei colori è proprio di mio gradimento non è che hai intenzione di cambiarla per l'anno prossimo?
Ti ringrazio Claudio, diciamo che quando la darò via spero di cederla ad un appassionato come te. Sono molto soddisfatto della configurazione, e dal punto di vista cromatico, se dovessi riordinarla oggi la prenderei identica. Se ne trovi una con interni cinnamon brown messa bene prendila e non te ne pentirai