Grazie, mentre ero lì ne ho vista passare un'altra identica, e ll'ingresso c'era una Ferrari FF bianca usata coi carboceramici in vendita. Mi ha lasciato stupefatto la M4 CS blu in vetrina all'angolo. Mi ha detto il venditore che hanno oltre 1.500 auto usate a terra.
Con me il venditore dell'usato è stato serio e preciso, l'organizzazione complessiva sembra di livello, e non ho avuto l'impressione avuta in altri posti, ovvero di essere degno di poca considerazione. Sarà perché ho origini ciociare?
La M4 cs è un finanziamento non passato, con 115 mila si porta via, l'hanno proposta ad un mio amico concessionario. Io sono già alla quarta bmw acquistata li, ho la fortuna di trattare direttamente con la titolare quindi mi trattano molto bene, e poi sono veramente disponibili a trovare sempre una soluzione, rispetto a bmw Roma è tutta un'altra musica!. La ff è una permuta per una Porsche (sono anche concessionaria Porsche, oltre che Mercedes e Audi).
OK, allora si spiega tutto, non li conosco direttamente ma ho un mio cliente che ha contatti di lavoro, in ogni caso, pur andando lì senza la presentazione di qualcuno, ho ottenuto un trattamento migliore di quelli fin qui ottenuti.
Sono indeciso se mettere anche la pellicola adesiva sulle minigonne, per le calotte degli specchietti provvedo con una pellicola finto carbonio che ho già avuto sulla x4 ed è esattamente uguale a quella originale. Che ne dite, si appesantisce troppo la linea? La mia è esattamente uguale a questa...
Io eviterei accuratamente, la X6 ha una linea bella perchè pulita, ogni volta che vedo sotto il mio ufficio una X6 Msport con il pacchetto performance mi da l'idea dell'auto da zingari, io farei le calotte degli specchietti bianche.
Devi fare finta di dare un calcetto sotto, vedrai dopo circa due secondi lampeggiare le frecce, ed il portellone si alzerà da solo.
Ok, non facevo il movimento giusto del calcetto Ed invece per chiudere la macchina , ho provato a appoggiare il pollice per qualche secondo come mi avete scritto, ma non si chiude. Sbaglio anche qui?
Sono sincero, per chiuderla ho sempre usato il pulsante del portellone, non sapevo che esistesse un metodo alternativo.
No, intendo proprio per chiudere la macchina, non si può fare tramite la maniglia della portiera? Ho provato a tenere appoggiato il pollice qualche secondo ma non si chiude
Fede, sulla parte superioreall'angolo della maniglia c'è una zigrinatura (3 lineette) tieni un dito lì sopra e l'auto si chiude.
È questa la procedura che ho seguito come mi avevate scritto giorni fa, ma non funziona, apre ma non chiude se tengo premuto... Boh la farò controllare
Devo provare anch'io, pensate che ho scoperto che il baule posteriore si apriva con il "calcetto" per far vedere ad un amico quello che avevo visto nella pubblicità di un'auto, e lui ha pensato che lo stessi prendendo in giro, e mentre facevo la mossa del calcio azionavo l'apertura con la chiave-telecomando