Oh in qualche modo mi devo difendere, non vorrai mica strappare gli sportelli sia a me che al mio clone ogni volta che ci sorpassi
Se è così... allora mi sa tanto che l’unico con gli sportelli strappati rimarrò io Al massimo farò girare solo il clone, io continuo a rimanere a casa a rimontare gli sportelli che è meglio
Ecco un po’ di aggiornamenti, intendiamoci sono inezie rispetto agli up a cui siete abituati a vedere , nulla d’impegnativo o ipertecnologico... solo alcuni particolari per l’abitacolo ( alcuni già presentati da altri amici qui sul forum) Inserimento modanatura cambio in stile G30 ( questa già proposta dal buon @paccagnella ) e cornice i Drive Cornice di rifinitura base alloggiamento tweeter Sostituito display cambio sportivo con altro riportante il marchietto M Inserito emblema prespaziaziato Mperformance su modanatura plancia
Altra integrazione... su questa adesso alcuni mi massacreranno ma comunque mi fa piacere sapere cosa ne pensate... Proiettori Led sotto porta con lenti Mperformance ...
Direi che sta tutto molto bene, piccoli up ma molto azzeccati! Quoto @brrrr10 per la cornice iDrive che toglierei! I proiettori con lenti MPerformance sono tamarrissimi ma mi piacciono un sacco
Umbe, così mi metti in difficoltà, di cose ne possono mancare un sacco, spero che non ti riferisca al 6wb!!! Svela tu la mancanza Comunque grazie anche a @nicor, sono contento che vi piacccia, per la cornice i-Drive a me non dispiace, ma comunque la cosa è reversibile per cui non si sa mai