Buongiorno a tutti Sono un possessore di un 520 E61 Volevo chiedervi giusto per capire devo togliere le lamelle per mettere dei tappi nel collettore dove non riesco a capire questo
N47, pre 2005 monta tappi da 22 mm. http://www.instructables.com/id/BMW-Swirl-Flaps-Removal-Blanks-Fitting-Guide-Tutor/
Come hai fatto a trovare una descrizione cisi dettagliata..... complimenti e graziee. L unica cosa io ho un 520 motore m47 4 cilindri .. dici di farlo questo slamellamento....
Ciao a tutti Vi volevo chiedere un'altra informazione io ho motore m47tu2d20 mi chiedo è un quattro cilindri quindi devo comprare quattro tappi per slamellare e se sapete i fori da che misura sono? Ma sul 4 cilindri c e il problema della rottura lamelle e dunque ...motore? Grazie
Sul 4 cilindri vanno presi i tappi per la modifica da 22mm.... Più che il 163cv M47 era il 150cv M47 ad avere il problema alle lamelle,tantissimi hanno fatto la modifica al 163cv proprio per stare tranquilli...
Farei la modifica proprio per stare tranquillo...anche i multijet 150cv avevano il problema dell'astina e palette collettore di aspirazione...io ne ho avuti 3... 2 post modifica del 2008 e uno del 2006 quindi possibile rottura,la presi poiché il precedente proprietario fece la modifica all'astina...
Sì. ..tu hai ancora quello in spugna,fallo controllare dal meccanico e o lo cambi o metti quello a decantazione così eviti imbrattamenti e tappo con quello a spugna.