Spadiz, senza voler essere antipatico o puntiglioso, forse hai letto di fretta il messaggio di Luca... per quello che ho capito leggendo, Luca non ha provato il 265 ci ( sarebbe curioso di farlo ) ma solo il 258, dando oltretutto un parere favorevole al 249 che se non erro ha scritto che vada di più . Probabilmente le tue sensazioni sono molto vicine a quelle di Luca anche se non avete provato lo stesso motore.
Comunque se devo essere sincer, ho fatto un po’ di confusione anch’io con il tuo messaggio, chissà perché davo per scontato che il 249 l’avessi su F11, invece era l’esatto contrario!
No, non sei nè questo nè quello...tranquillo. Comunque non ho travisato. Io ho detto chiaramente di aver provato il 265 e di affermare -a sensazione- che non vada molto di più del 258...pertanto per esclusione a maggior ragione il 249. L'unica variante, che secondo me può, anzi, fa la differenza è la coppia, identica per 249 e 265 e di molto superiore al 258 (mi pare 560Nm contro 620, o 640, ora non mi sovviene il dato del nuovo 3.0).
oggi sono riuscito a provare la 530xd di mio padre, la mia ha 2500 km, la sua 260. comunque sulla sua, noto quel ritardo di erogazione in basso che la mia non ha mai avuto. secondo me è una caratteristica delle x-drive
Io sono a 6500 km e posso asserire che è solo all’ inizio così,...è un continuo slegarsi e ha bisogno di fare strada,...adesso è piena sempre e in sport diventa veramente aggressiva ( parliamo sempre di una touring d 5 metri )....
La riproverò tra 2000 km, vediamo se migliora. Nella luxury non c’è di serie il full display e a mio padre non interessava. Bhe parere personale, quello di serie che è un 60% display, secondo me è piuttosto brutto. Era più bello quello esteso delle f11. Praticamente è come se fosse full, ma con le mezzelune dei quattro strumenti di plastica. Non ne capisco nemmeno il motivo..
buonasera! dopo aver visto di persona la touring bluestone con interno cognac, Sto pensando di apportare ennesima variazione alla mia prenotazione, tolgo il remote parking che mi sembra un giocattolo , peraltro inutilizzabile sulle rampe > 5 %, tolgo le tendine originali brutte in after market ce ne sono di piu belle, introduco vernice met bluestone, molto simile allo spacegrey che già possiedo ed apprezzo, cangiante in funzione di luce riflessa; tolgo anche l Active Cruise Control x il più completo DRIVING ASSISTANT PLUS che unito al night vision dovrebbe dare maggiore sicurezza alla guida; secondo me il bluestone con interni cognac danno un bell effetto.
Direi che, con queste ultime modifiche all'ordine, sarà perfetta e completissima. Aggiungerei solamente, se non li hai già messi, i sedili riscaldati anteriori! Ah, magari togli anche la display key che, senza remote parking control, é decisamente inutile visto che puoi fare tutto con i remote services dal telefono!
Grazie per il pronto riscontro ma io vivo a Salerno e qui fa caldo anche d'inverno, sulla mini cooper SD li ho i sedili risc su tre posizioni, ma non li uso mai, la vettura era una vetrina del friuli venezia giulia... con COLD PACK altrimenti... grazie buona serata
Effettivamente non avevo considerato che vivi a Salerno! Allora sì, sono decisamente superflui Per il resto ti rinnovo i complimenti, sarà spettacolare!
Antonio, mi raccomando se sei ancora in tempo vai di modifiche... interni cognac e carrozzeria scura per me rappresentano la combinazione perfetta, verrà stupenda
Grazie , ho avuto conferma che posso variare ordine anche se non mi tornano i tempi , ordine iniziale del 29/11 sebbene variato più volte, prevista produzione settimana 8 e consegna marzo. In effetti il connubbio eleganza e sportività che ho sulla F10 (spacegrey/oyster) seppure delicati, li ho riportati nella G31 bluestone/dakota. All'inizio volevo una vettura versatile e poco impegnativa cerchio 18'', alpinweiss e alcantara ma provata dal vivo, sembrava di calare segmento... l'ideale erano i sedili nappa comfort microfrati e termoventilati ma altri 5.000 eur mi sembrano eccessivi a sto punto andavo di m 550 d in germania targandola all'amica slovacca..
Quoto completamente - i 5000 aggiuntivi anche a me sembrano una follia. La configurazione è molto bella, io con il bluestone che ormai ho da parecchi mesi mi sono trovato bene. Se ci potessi dare maggiori informazioni sull'amica slovacca credo che tutto il forum ringrazierebbe..............
Stamattina lasciata giù per il problema alla tendina che era morta da 3 settimane. Nel frattempo ho chiesto anche per il sensore laterale che una volta che vede l'ingombro inchioda la macchina anche se l'ostacolo è già passato da un pezzo, inoltre anche per il Carplay, che ogni tanto si inseriva anche se stavo ascoltando la radio. Mi ha detto che è uscito un aggiornamento per le g31 due settimane fa e che me lo fanno.. spero domani di ritirare l'auto.. sopratutto per la tendina. È una gran rottura