Se ti capita di andare in montagna prendile, io ho preso le Pirelli sottozero3 e sulla neve sono ottime, sul bagnato vanno molto bene, sull’asciutto fino a 200 km/h vanno bene, oltre lo sterzo diventa un po’ leggero
Con questa non credo, è la macchina della moglie, lavoro, spesa, centri commerciali.. Certo, che se nevica, mi sa che è meglio questa che la serie 5 con le 275.. Ma è catenabile anche con le 225 posteriori?
E lo sappiamo che hai le gomme da neve...sei riuscito a venire a vedere me girare in pista col mio gasolone e la tua belva parcheggiata
È che avevo paura di rimanere dietro...le gomme termiche le ho montate apposta prima di venire a Modena Eppoi così mi sono goduto lo spettacolo di vederti girare e pennellare le traiettorie (se giravo in pista avrei fatto fatica a guardarti..dagli specchietti certi dettagli non si vedono )
Arrivata! Ecco le foto! Domanda, ma il pulsante della penultima foto, che sta sotto il devioluci, che cos’è?
Dovrebbe essere il cruise control. Io ce l'ho adattivo con quel simbolino. Non so se quello non adattivo abbia lo stesso simbolo
Ma quello postato da te è quello della razza del volante ? Perché l'impianto adattivo ha simbolino sulla razza del volante e più in basso altezza ginocchio guidatore coma ha postato il nostro amico
Si, è quello del volante, ma mi aspetto che anche quello fuori dal volante abbia lo stesso simbolo oppure molto simile
Dovrebbe essere abbandono corsia, ossia il volante ti vibra (o addirittura sterza, non ricordo su serie 1) o comunque la macchina ti avvisa se esci dalla corsia sia verso destra che verso sinistra (ovviamente devono esserci le strisce bianche per terra, sono quelle che lei vede) e se devi fare un sorpasso basta mettere la freccia e lei non si lamenta. Una volta attivato dovrebbe esserci riscontro anche sul cruscotto con lo stesso simbolo molto più in grande. Benvenuta!